• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Green95 , buon compli vecchione -.-"

belpa

Master Florello
27h8w.jpg

K

Kelly Genova

Guest
E per una volta mi associo alla tua amica Katy e ti auguro 17 anni FAVOLOSI !!!!Buon compleanno IL e non cambiare mai,che sei tanto dolce e caro(quando dormi....:lingua:):love_4::love_4::love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
ad un moccioso dalla voce e personalità non comuni! Tanti auguri terroncino mio :ciglione: un bacione! 17 anni sono un passaggio importante, fai pulito...

un abbraccione e nella speranza possa essere una splendida giornata millemila di questi giorni!

[video=youtube;sa48Nq3Qw8I]http://www.youtube.com/watch?v=sa48Nq3Qw8I[/video]

Alex81

Master Florello
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu lo stavo cercando io quel video e non son riuscito! beh l'importante è che siano arrivati!

elena_11293

Master Florello
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu lo stavo cercando io quel video e non son riuscito! beh l'importante è che siano arrivati!

:rolleyes: ...se non prende lezioni di canto però lo cancello :fischio:

green, mi raccomando!! ma intanto goditi la giornata di festa :D

1280420102katyperry_teenagedreamcover.JPG

(inizio a capire perché ti piace. come cantante, certo!)
:lol:

.

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
auguri cuccioloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ti auguro un'infinità di cose belle e un miliarderrimo di fiori profumati!
ti strizzo di coccole, baciotti anche da mirti! :D
attachment.php

THEJAM1112

Apprendista Florello
....non ho visto la torta!!! ne sono andata a prendere una di corsa!!!

images
dopo la canzone, il bacio!!!

34ovuk9.gif

...e la torta non può mancare!!!
images

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Auguri auguri auguri scoppiettanti come i fuochi d'artificio!!!

[video=youtube;QGJuMBdaqIw]http://www.youtube.com/watch?v=QGJuMBdaqIw[/video]

Continua a coltivare le tue passioni...e ricordati che hai una voce molto bella....
buttati "IL"!!!!:love_4::love_4::love_4:
battle-sarah-gatti-con-paracadute.jpg

_ortensia_

Master Florello
La-manicure-di-Katy-Perry_784x0.jpg

io l'ho trovata in versione bionda:) scegli te quale più ti garba:martello2:martello2:lol::lol:
tanti auguroni carissimo green, che la vita ti sorrida sempre come i tuoi splendidi 17 anni:love_4:
Gif%20Animate%20Auguri%20(52).gif

Ari68

Florello
Ricordati...tu sei..
la creatura piu bella,piu importante di questa terra..
che sarebbe questo mondo senza il tuo canto,
la tua musica,
senza il tuo cuore che batte di speranze..
senza la sinfonia delle tue emozioni...
... senza la nota dell'amore...
un deserto arido...
vai verso tutto le altezze...
vola in alto per raggiungere il tuo vero se...
la tua interiorità è colma di felicità,
di gioia, di contentezza, armonia..
devi solo crederci..nella tua unicità...
nella tua capacità di rendere questo mondo
un paradiso d'amore..
(Colette Haddad)

562680_373742972665869_274455969261237_1138026_1934311988_n.jpg

Buon Compleanno Green :love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ho letto bene? E' il compleanno di Green?:confuso:
Ma allora tanti, tanti auguri , anzi tanti auguroni :hands13: :love_4:
21cid5F018801c484f22463c20bf02451ac130140pc.gif

letizia66

Florello
BUON COMPLEANNO GREEN !!!!!!! Finalmente posso dire che hai 17 anni ahahahaahahhh :lingua:
Un augurio speciale per un ragazzo che ha tante qualità alcune le coltiva:ciglione: altre ce le godiamo giornalmente :) altre dovrebbe curarle e coltivarle :mazza: :eek:k07: Nipotino caro un bacione e ricorda che questi anni sono importantissimi più semini più raccoglierai :eek:k07: Mod. seria off
OGGI E' UN GIORNO DI FESTA DIVERTITIIIIIII :love_4: :love_4:

Commelina

Master Florello
non ci volevo credere che Katy ti scrivesse tutti questi auguri.... e allora ho ingaggiato un complesso moooolto più sobrio.... lo sai neh che le nonne sono morigerate!!! (seeeee!!!)
auguri bello de nonna

[video=youtube;wFh-rX_Sfhs]http://www.youtube.com/watch?v=wFh-rX_Sfhs[/video]

Green95

Fiorin Florello
Grazie a (in ordine): MammaV(ti voglio un mondo di bene), Kelly(la prima volta che non hai detto niente sulla mia Katy), Alex(17 anni non me piacciono,adoro i pari hahaha), Elena(grazie per il video!!!), Kermy(me dovevi postà un hibi, tu che abiti in Sardegna!), Thej(Grazie per la torta e Katy), Diletta(è una nuova specie di Green?:confuso:), Fede(Finalmente m'hai dato il paracadute hahaha), Orty(Mi garba molto sulla nuvola ), Mor@, Compa, Ari(bellissima poesia!!), Verdiana(si,purtroppo è il mio compleanno,sto invecchiando hahaha), Lety(ci proverò a far germinare o anche fiorire la mia voce :D), Commy(Macché nonna,sei una zia :eek:k07:)

Spero di non aver dimenticato nessuno,grazie di cuore a tutti :love_4:

carne

Florello Senior
Cosa posso dirti di più di quello che ti hanno già scritto o video inviati,...mi resta solo mettermi in coda per augurarti

FELICE COMPLEANNO GREEN torta delle rose.jpg

non ti dico di non cambiare perchè puoi sempre migliorarti e la strada per farlo la conosci bene.
Sono contenta di averti conosciuto, napoletano nel cuore ma nordista nell'essere

Federica

Master Florello
:love_4::love_4::love_4: goditi la tua festa, aaahhhh..... che belli 17 anche dispari...un SOGNOOO!!!!! :love:

Alto