Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gentili pollici verdi, sapreste dirmi il nome di questa graziosa pianta? Ho cercato e ricercato sul web ma nessuna traccia. Vorrei conoscerla meglio per capirne i bisogni e le cure adeguate. Grazie.
Si tratta di una piantina di dianthus, altresì conosciuti come garofanini.
non capisco come tu possa non averla trovata in internet, è una delle più comune in assoluto, in questi periodi li vendono ovunque.
Infatti. Anche io ero abbastanza stranita. L'ho presa ad un costo modestissimo ad una fiera ed era la prima volta che la notavo per cui non conoscendone il nome sul web digitavo "piante da fiore lista completa" oppure "fiori rosa" e niente. Bah. Beh, meno male che c'è giardinaggio.it. Grazie Fearan, molto gentile. Alla prossima.
Di niente , figurati! Vengono prodotte da seme ogni anno e fioriscono in pochi mesi, per questo costano molto poco, come tutte le fioriture stagionali.