• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Devo ringraziare qualcuno anche se non so chi e x cosa!!!Mi spiego mi è arrivata una busta gialla senza mittente e con dentro una piantina di non so cosa,se chi me l'ha spedita m'illumina la/o ringrazio tanto,dato che così non so come e dove piantarla e metterla!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Si visto che fortuna???Adoro le sorprese ma vorrei sapere almeno come curarla!!!!Anche se un dubbio ce l'ho su cosa possa essere!!!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Loreeeeeeeeeee.l!!!!! :love_4:
:eek: Ma che bella sorpresa!!!! :froggie_r:froggie_r
Ti posso fare la solita proposta indecente?!!! :eek::lol::lol: Potresti mica mettere una fotina della sconosciuta?!!! :embarrass

Un abbraccio da Genova, tanti bacioni e a prestissimo!!! :love_4::love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Max tu fai troppe proposte indecenti....!!!Ormai però è tardi l'ho piantata,visto che il sospetto è sempre di più certezza e spero di prenderci!!!!ciao ciao

Alto