• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie

lill@75

Guru Giardinauta
grazie a tutti quelli che mi hanno dato dei punti ,di reputazione credo(l'ho appena scoperto),siete stati molto gentili:love: ,non ho mica capito a cosa servono però,ho anche letto qualcosa ma boh....me lo spiegate?
li posso dare anch'io che sono nuova???

Sevi

Fiorin Florello
Grazie anitka,sei stata molto gentile,forse ho pure capito!!!:martello:
ciao:Saluto: :Saluto:

Sì Lilla (posso evitare la chiocciolina che devo usare 3 ditina?) :eek:k07:

E' sempre la solita annosa questione che si ripresenta anche per i "vecchietti" non solo per i nuovi arrivati...:eek:k07:

Darla o non darla? Questo è il problema :storto:

Io ancora, come molti, 'sto problemino non l'ho risolto uff :crazy:

P.S. Dare la reputazione eh...non fate i soliti maliziosi :smok: :crazy:

P.S.2...E' anche sempre la solita battuta uff :martello:

Commelina

Master Florello
P.S. Dare la reputazione eh...:smok: :crazy:

perchè è un problema? forse ti dispiace per i tuoi 47 punti, intendo dire che possono fare la differenza, le promozioni e così via?
io, ultima arrivata chè sono qui da meno di due mesi, mi comporto così, dall'alto dei miei 3 punti: se un intervento mi piace, mi colpisce ecc. schiaccio la bilancina, oltre tutto la finestrina che si apre è anche simpatica!
Mi fa piacere dare punti e mi fa piacere riceverne, ma non la prendo così tanto seriamente.....della serie che siamo in un forum...piacevolissimo è vero...ma pur sempre un forum. per passare qualche ora in spensieratezza
e per il piacere di leggere e di scrivere
tippen.gif

Sevi

Fiorin Florello
Commelina...era solo una battuta :D
Ma non si era capito? :confuso:

Il problemino vero è il fatto che spesso la si vorrebbe dare alla stessa persona ma non si può, ti è mai successo?
Perché ti compare quell'odiosa finestrella che ti dice che prima devi darla in giro ancora un po'....o che l'hai data troppo nelle ultime 24 ore.

Vabbè...il succo è...era solo una battuta :smok:

Ciao Commy :Saluto:

Commelina

Master Florello
ti chiedo scusa per non aver pensato che era una battuta!!! infatti è giusto come dici tu....devi dare reputazione a venti persone diverse prima di ricominciare.ma siccome siamo tanti non mi si è mai posto il problema di ripetizione a breve. ciao bella! volo in un altro post chè ti voglio raccontare una cosa
flyaway.gif

Sevi

Fiorin Florello
Ma non scusarti Commy, figurati :eek:k07:

Sì siamo in tanti e un po' di tempo fa eravamo ancora di più ma , nonostante tutto, il problemuccio si ripresentava sempre uff :(

Mi hai incuriosito con 'sto racconto :rolleyes: :love_4:

lill@75

Guru Giardinauta
Sevi ho provato a votarti,mi viene fuori una scritta in inglese.....vedi un pò se ti è arrivato qualcosa per favore.....mi sa di no però,forse non posso ancora:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Sì c'è :)
Ma perché me l'hai data? :confuso:

Grazie e grazie per farmi evitare la chiocciolina :love_4:

lill@75

Guru Giardinauta
Sì c'è :)
Ma perché me l'hai data? :confuso:

Grazie e grazie per farmi evitare la chiocciolina :love_4:
ero convinta di non poter dare punti e ho fatto una prova,però te li avrei dati lo stesso:love_4:
P.S.ma non ti bastano due dita per la chiocciolina?:confuso:
:Saluto: :lol:

desi655

Florello
Sevi certe volte è meglio non chiedere,quei punti sono uno dei pochi strumenti che abbiamo per far capire alle persone che dicono cose buone e giuste,o semplicemente perchè ci stanno simpatiche!!Se a voi "vecchi del gruppo"non vi va di darne avrete i vostri buoni motivi.mi sa che quei punti ve li siete sudati e sicuramente vogliono dire qualcosa per voi e quindi prima di donarli mi sa che volete essere sicuri prima!!!!:embarrass

desi655

Florello
Ps e Ot per Sevi....è da 38 pagine del post "purificatevi"che stiamo aspettando il papiro dei tuoi difetti...ogni promessa....

Sevi

Fiorin Florello
Ma io non avevo promesso...o sì? :confuso:

Sinceramente non mi ricordo :smok:

Per il darla o non darla...mi sono abituata a non darla da quando....:crazy: :rolleyes:
Bè insomma, non ci sto mica tanto a pensar su se darla o meno, è che spesso me ne scordo, seriously :)

Sevi

Fiorin Florello
ero convinta di non poter dare punti e ho fatto una prova,però te li avrei dati lo stesso:love_4:
P.S.ma non ti bastano due dita per la chiocciolina?:confuso:
:Saluto: :lol:

Già, in effetti è vero Lilla:)
E' che stavo pensando al secondo modo di scriverla, tenendo premuto Ctrl, Alt e il tasto "at".

Vabbè comunque son pigra quindi anche due son troppe :smok:

Ciao Lilla, te l'ho data di rimando eheheh, anche se non si dovrebbe fare così per scambio ma mi stai simpatica e vado sulla fiducia :crazy: :lol: :love_4:

P.S. Non mi riescono mai bene le battute, ma perché? :cry:

Ultima modifica:

lill@75

Guru Giardinauta
Già, in effetti è vero Lilla:)
E' che stavo pensando al secondo modo di scriverla, tenendo premuto Ctrl, Alt e il tasto "at".

P.S. Non mi riescono mai bene le battute, ma perché? :cry:

io il secondo modo nemmeno lo conoscevo!:martello: :martello:
ma si che ti riescono le battute,io sono carogna,sotto sotto rido ma faccio finta di niente:lol: :lol: :lol: :D
:Saluto: :Saluto:

Alto