• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie sugaricegirl

Loulou

Florello
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sugaricegirl guardate quanta robba mi ha mandato grazie infinite

DSCF1481.jpg

DSCF1483.jpg

DSCF1484.jpg

DSCF1487.jpg

DSCF1488.jpg

DSCF1491.jpg

DSCF1493.jpg

DSCF1497.jpg

DSCF1494.jpg

DSCF1495.jpg

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Verdi quella sarra sta messa maluccio pure a me ma si riprende!!!
Poi non credo la talea sia troppo corta visto che quando la talearono a me era praticamente uguale!

H

holyvya

Guest
Tante tante! :hands13: :hands13:
Non ne conosco nessuna tranne le grasse e, adesso, la sarracenia.
Mi dite cosa sono? :rolleyes:

H

holyvya

Guest
Le prime due sono sarracenie, poi ci sono due drosere binate, poi alloro

Ah, ecco, l'alloro m'era sembrato di riconoscerlo. Ma la talea era con le radici?
Ti chiedo perchè l'altro giorno mia sorella me ne ha dato un rametto con radici che io ho messo direttamente nel vaso. Ho fatto bene? Prenderà?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Non so dirtelo, vedi prima se attecchisce in vaso... quando diventa grandicello lo travasi con il suo stesso pane di terra!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Non ce n'erano altre e lei me l'aveva chiesta prima, poi sai aspettavo te perché dovevi spedirmi 2-3 cose ma non ti sei fatto più sentire se non per chiedere e chiedere e quindi...:ciglione:

M

mark96

Guest
Non ce n'erano altre e lei me l'aveva chiesta prima, poi sai aspettavo te perché dovevi spedirmi 2-3 cose ma non ti sei fatto più sentire se non per chiedere e chiedere e quindi...:ciglione:

io ti devo spedire solo la buddileja! e poi lo sapevi che te la dovevo spedire mercoledì! cat:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Eh non me la ricordo.... So solo dirvi che alle punte fa i fiorellini gialli e a termine fioritura fa un sorta di foglioline lungo il fusto!

alestellina

Florello
ecco!! anche io volevo sapere cos'era quel 'ramettino' nella 3ultima foto... :embarrass

..magari è una datura? :confuso: ...fa i fiori a campana?

Alto