• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RIEPILOGO: Ninfea Coral

Coral

Maestro Giardinauta
Qui sotto elenco le persone a cui ho mandato la ninfea "Coral".
Mi interesserebbe sapere se i rizomi hanno attecchito e fiorito.

Le ho mandate a:

AnnaLamp ---(solo foglie)
Cardinali Elisa
Codro
Lore.l ----(16 fiori)
Lore91 ----(tre fiori)
Loulou
Magdalena
Mark96 ----(defunta)
Mark96 (per Licia)
Soniag78
Sugaricegirl


Grazie se vorrete rispondere.:flower:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao Coral !Appena si caricano le batterie faccio foto!La ninfea sta bene,,,solo foglie per ora ma belle ugualmente!Grazie!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Con calma, è una curiosità.
Volevo vedere la stessa pianta come ha reagito in situazioni differenti.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io penso non debba risp,l'hai vista coi tuoi occchi e la fotografo di continuo!!!!ciao ciao
 

Lore91

Giardinauta
ciao coral!!c'è una piccola novita..siamo a 4!!è un continuo..come sfiorisce alla base della pianta ricompare un bocciolo!!..certo,non posso competere con l'esplosione di ninfee che ha avuto Loredana(complimenti!!),ma per la mia prima ninfea ne sono veramente felicissimo!un saluto!lorenzo
 

Coral

Maestro Giardinauta
ciao coral!!c'è una piccola novita..siamo a 4!!è un continuo..come sfiorisce alla base della pianta ricompare un bocciolo!!..certo,non posso competere con l'esplosione di ninfee che ha avuto Loredana(complimenti!!),ma per la mia prima ninfea ne sono veramente felicissimo!un saluto!lorenzo

Non ti lamentare , sei fortunato, io vedo solo foglie!!!
 

soniag78

Apprendista Florello
il laghetto non ce l'ho proprio sott'occhio, quindi non ho visto tutti i fiori, ma credo che quei fiori bianchi che ho visto erano tutti frutto del tuo rizomino...
 

magdalena

Giardinauta Senior
eheheheh mark che hai combinato?!?!?!!:martello2
la mia Coral come sai già ha fioritooo!!! per ora solo un fiorellino ma il contenitore è abbastanza piccolino...ho anhce due pesciolini dentro e da qualche giorno sono arrivate da non so dove due lumachine :food::D
è un buon segno?????? vuole dire che il mio mini laghetto va bene???:slow::ciglione:
ciao a tutti!!!
 
Alto