Max77
Guru Giardinauta
grazie Max,che curiose le corna![]()
Ciao Michele!!!!
Figurati!!!!!
Se in questi giorni ho un attimo, faccio una fotina alle "corna" in formazione!!! :froggie_r Così vedi le tue future taleuzze appena nate!!!!!!
grazie Max,che curiose le corna![]()
che belle ..tu ..se continui cosi ,,,,mi innamoro anche del senicio ..sono belle ... gia qualcuna cè lo..mà me ne piacciono molte ..ciao anna
Sono curiosa: volete dire che vi spedite talee?Grazie Michele allora faccio appello x una talea!:ros:GRAZIE :Saluto:
Ciao Anna certo ci spediamo parti di painte oppure semi!Ma non è così complicata la cosa basta che le avvolgi bene al massimo metti un pò di carta assorbente umida magari le infili dentro a un pò di cellophane e poi spedisci nelle classiche buste imbottite!Cmq strano ma vero a me sono state spedite 2 buste lunedì e martedì le avevo già nella cassetta della posta a casa mia!Ma non illuderti che non sempre la cosa è così veloce,a volte impiegano di più o come mi è già successo spariscono!Il segreto forse sta nel spedirle all'inizio della settimana così non vanno incontro a giorni di festa dove restano chissà dove!ciao ciaoSono curiosa: volete dire che vi spedite talee?
Ma cosa fate: spedite un rametto in scatolina o spedite proprio un vasetto di terra?:confuso:
Ma perchè lavorate in un gerden o simile e avete tutte le attrezzature o invece siete solo appassionati con un balconcino e tanto entusiasmo?:hands13:
E' possibile spedire rametti impacchettati in prioritaria? e resistono?
Be' non è un interrogatorio:lingua:, anche se sembra... è solo curiosità sulla resistenza postale delle piante!:slow:
Le vostre sembrano in buonissima salute! Complimenti!:love_4:
max...tu vuoi ...propio . .che mi buttino fuori di casa....ma tu lo sai quante piante ...ho...'? TANTISSIME e continuano a regalarmene...adesso poi anche semi.. ma và bene cosi...mi dispiace che quello che mi hanno spedito non ha fatto radici..ciao vale sempre se vedi qualche pianta che vuoi dimmelo..anna
wow Max!:food:
si Annasei,ci spediamo talee
direi piu la seconda opzione
comunque,spediamo dei rametti con le buste gialle(con le bolle dentro)posta prioritaria,spendi 2 euro circa,naturalmente le piante grasse resistono di piuk07:
Ciao Anna certo ci spediamo parti di painte oppure semi!Ma non è così complicata la cosa basta che le avvolgi bene al massimo metti un pò di carta assorbente umida magari le infili dentro a un pò di cellophane e poi spedisci nelle classiche buste imbottite!Cmq strano ma vero a me sono state spedite 2 buste lunedì e martedì le avevo già nella cassetta della posta a casa mia!Ma non illuderti che non sempre la cosa è così veloce,a volte impiegano di più o come mi è già successo spariscono!Il segreto forse sta nel spedirle all'inizio della settimana così non vanno incontro a giorni di festa dove restano chissà dove!ciao ciao
P.S. guarda il mio post sulla"buste gialle" e vedrai come mi sono arrivate!Eccoti il link!
http://forum.giardinaggio.it/incontri-ed-eventi-libri-mercatino/77541-buste-gialle.html
Le vostre sembrano in buonissima salute! Complimenti!:love_4:
Io non ci avrei mai pensatowow Max!:food:
si Annasei,ci spediamo talee
direi piu la seconda opzione
comunque,spediamo dei rametti con le buste gialle(con le bolle dentro)posta prioritaria,spendi 2 euro circa,naturalmente le piante grasse resistono di piuk07:
Ciao Anna certo ci spediamo parti di painte oppure semi!Ma non è così complicata la cosa.....
P.S. guarda il mio post sulla"buste gialle" e vedrai come mi sono arrivate!Eccoti il link!
http://forum.giardinaggio.it/incontri-ed-eventi-libri-mercatino/77541-buste-gialle.html
Io non ci avrei mai pensatoaura che muoiano schiacciate o disidratate. Ma se lo fate voi, direi che prima o poi ci proverò anch'io!
Per le grasse c'è un periodo consigliato?
max ma che cosa le fai il mio senicio e rimasto come lo comperato,poi mi sembra di averle le piante che cerchi ma fiori niente .....mi trasferisco in liguria..ciao anna.....a quella che profuma me l avevano mandata ma la mia e deceduta,mi piaceva un sacco baci anna
Anemonik, guarda qui una delle taleuzze, che mi mandasti, cos'ha fatto!!!!
image
image
La Stapelia variegata, finalmente, m'ha regalato il suo primo FIOREEEEEEEEE!!!!!!