• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Kevin02

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi sono arrivati i tuoi Hemerocallis!!!!!!!! bellissimi, sono anche abbastanza grandi, li ho subito piantati in un terriccio universale e bagnati a posteriori, li ho sistemati ognuno con il suo bel vaso, adesso aspetto solo la fioritura......:froggie_r:froggie_r

GRAZIE MILLE............

kevin02

Bannato
Mi sono arrivati i tuoi Hemerocallis!!!!!!!! bellissimi, sono anche abbastanza grandi, li ho subito piantati in un terriccio universale e bagnati a posteriori, li ho sistemati ognuno con il suo bel vaso, adesso aspetto solo la fioritura......:froggie_r:froggie_r

GRAZIE MILLE............
Ammazza.............te ohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai aperto perfino un 3D, meritavo tutto questo?????????????:ciglione:
Grazie per i tuoi ringraziamenti e posso dire che con quel sistema arrivano prima, praticamente ci hanno messo levato i gg festivi 3gg.:froggie_r
Vedrai che quest'anno ti fioriranno e saranno delle emozioni uniche!!!!!!!!:D
Se nn li hai mai avuti nn potrai più farne a meno.............io iniziando circa 10 anni fa ora mi trovo a commercializzarli!!!!!!!!!:martello:
Di nuovo grazie!!!!!!!!!!!!:Saluto:
Kevin02

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ammazza.............te ohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai aperto perfino un 3D, meritavo tutto questo?????????????:ciglione:
Grazie per i tuoi ringraziamenti e posso dire che con quel sistema arrivano prima, praticamente ci hanno messo levato i gg festivi 3gg.:froggie_r
Vedrai che quest'anno ti fioriranno e saranno delle emozioni uniche!!!!!!!!:D
Se nn li hai mai avuti nn potrai più farne a meno.............io iniziando circa 10 anni fa ora mi trovo a commercializzarli!!!!!!!!!:martello:
Di nuovo grazie!!!!!!!!!!!!:Saluto:
Kevin02

Eh si e!!!!!! era obbligatorio si!!!!!!:eek:k07:, sono già belli così, senza fiori, immagino quando fioriranno:froggie_r, una volta fioriti, li lascio interrati per l'anno prossimo vero???? Quando fioriranno li vedranno i vicini e i passanti mi chiederanno, dove hai preso queste meraviglie, io gli dirò...dal Sign.Rossi in Italia, forse te li comprano chissà!!!!!!:lol:
Comunque grazie ancora......mi sono arrivati sabato mattina!!!:eek:

kevin02

Bannato
Si, si lasciali tranquillamente interrati,:sleep2: e vedrai che ogni anno saranno sempre più grandi :eek:e più belli.:D
:ciglione:
P.S. Gli amici nostri niente???????????????

kevin02

Bannato
Penso che mettere adesso le foto sia relativo, in quanto le piante al momento hanno una piccola parte aerea:crazy:..................però vi aspetto più avanti per la tanto decantata gara fra quelli che hanno ricevuti le mie piante.............io sò già chi vince!!!!!!!!!!:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Penso che mettere adesso le foto sia relativo, in quanto le piante al momento hanno una piccola parte aerea:crazy:..................però vi aspetto più avanti per la tanto decantata gara fra quelli che hanno ricevuti le mie piante.............io sò già chi vince!!!!!!!!!!:D

Appena fioriranno le posterò.....promesso!!!!!! Vincerà chi tiene il clima più bello, cioè io!!!!!!!!:smok::lol::lol::lol: non dipende dalla qualità, ma dal clima.....:ciglione:

silvia60

Florello
Ti avverto! Guai a te se hai fatto qualche trucco!:martello2
Quindi se non vinco io sei nei guai!:D

Appena fioriranno le posterò.....promesso!!!!!! Vincerà chi tiene il clima più bello, cioè io!!!!!!!!:smok::lol: non dipende dalla qualità, ma dal clima.....:ciglione:
Ne sei proprio sicuro?????
Io ho un clima bellissimo....alto,biondo,con gli occhi azzurri!!!!:lol::lingua::smok:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Silvia!!!!!!!! non insistere, non esiste paragone con l'Andalucia credimi, solo e sempre sole!!! provare per credere:lingua::smok: Pensa che qui, sono già fioriti tutti i Jazmìn...che frofumo la sera mmmmmmhhhhhhhhh inebriante, rilassante.....Qui è come vivere ai tropici:ciglione::love_4::love_4:vuoi venire?????

silvia60

Florello
Silvia!!!!!!!! non insistere, non esiste paragone con l'Andalucia credimi, solo e sempre sole!!! provare per credere:lingua::smok: Pensa che qui, sono già fioriti tutti i Jazmìn...che frofumo la sera mmmmmmhhhhhhhhh inebriante, rilassante.....Qui è come vivere ai tropici:ciglione::love_4::love_4:vuoi venire?????

Non tentarmi!
Anche se col caldo non vado molto d'accordo!
Ricordati che tu hai promesso di venire qui......così vedrai che la Sardegna è molto simile alla Spagna!

Ma tanto vinco io!:lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non tentarmi!
Anche se col caldo non vado molto d'accordo!
Ricordati che tu hai promesso di venire qui......così vedrai che la Sardegna è molto simile alla Spagna!

Ma tanto vinco io!:lingua:

Quest'estate, quando verrò in Italia.....farò una tappa da te, davvero!!!!! mi prende di cammino, poi mi lasci il tuo indirizzo se vuoi, passerò a trovarti, anche sarà solo per un giorno.....non sono mai stato in Sardegna:martello: che vergogna!!!!!! besossssss, è sempre un piacere dialogare con te!!!

silvia60

Florello
Quest'estate, quando verrò in Italia.....farò una tappa da te, davvero!!!!! mi prende di cammino, poi mi lasci il tuo indirizzo se vuoi, passerò a trovarti, anche sarà solo per un giorno.....non sono mai stato in Sardegna:martello: che vergogna!!!!!! besossssss, è sempre un piacere dialogare con te!!!

Quale onore!!!!!
Però almeno il tempo di cucinare qualcosa insieme! :ciglione:
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

kevin02

Bannato
Ti avverto! Guai a te se hai fatto qualche trucco!:martello2
Quindi se non vinco io sei nei guai!:D
Quindi vuol dire che se perdi,:martello2 mi vieni a trovare!!!!!!!!!:eek:
Che bello!!!!!!!:D
Così sarai tu a scegliere direttamente dalla mia coltivazione e vincere per l'anno dopo!!!!!!!!!!
Speriamo che perdi:crazy:.........ti aspetto!!!!!!!!!!:ciglione::eek:k07:

silvia60

Florello
Quindi vuol dire che se perdi,:martello2 mi vieni a trovare!!!!!!!!!:eek:
Che bello!!!!!!!:D
Così sarai tu a scegliere direttamente dalla mia coltivazione e vincere per l'anno dopo!!!!!!!!!!
Speriamo che perdi:crazy:.........ti aspetto!!!!!!!!!!:ciglione::eek:k07:

Ma grazie........Magari vinco e vengo anche a trovarti!:lingua:

Commelina

Master Florello

:ciglione:
cool.gif
gen004.gif
:D

Ducan

Maestro Giardinauta
Traditore!!!!!!!!!:D
Vedrai che i tuoi nn fioriranno,:crazy: quelli mandati ai miei compagni............di viaggio.............sono truccati!!!!!!!!!!!!!!:D:eek:k07:

A parte che al massimo sarei una traditrice:lingua: ma non è possibile che non fioriscano....è da oltre 10 anni che li ho e non hanno mai mancato ad un appuntamento:love:

Alto