• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Helènè !!

steff

Florello
Ormai la Banca Del Seme si è chiusa ed anche se non ho partecipato ho potuto seguire il grande impegno di Helènè (non sarà stato semplice ) che si è prodicata al massimo riuscendo ad accontentare anche :Saluto:gli ultimi entrati nel forum ...Grazie Helènè !!!:)

breeze

Florello
anch'io non ho partecipato, ma mi son resa conto del grande impegno assunto....per cui anche da parte mia un grazie mille.

LucaXY

Master Florello
Mi aggiungo pure io: grazie Helènè!!!! :lol: Ahah no sul serio l'ho seguita pure io e devo dire che si è impegnata. :)
Però vedi di rispondermi ai messaggi ogni tanto nèèè! :mazza:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ormai la Banca Del Seme si è chiusa ed anche se non ho partecipato ho potuto seguire il grande impegno di Helènè (non sarà stato semplice ) che si è prodicata al massimo riuscendo ad accontentare anche :Saluto:gli ultimi entrati nel forum ...Grazie Helènè !!!:)

Grazie, sei davvero troppo gentile..non me lo aspettavo :ros:
Più che altro sono contenta di essere stata utile a tante persone e di aver aiutato a rendere i giardini più vari.
Ciò che più mi stava a cuore era anche la possibilità di rendere più accessibili alcuni semi di piante rare che, diversamente (anche volendoli acquistare), non sarebbe possibile avere.

anch'io non ho partecipato, ma mi son resa conto del grande impegno assunto....per cui anche da parte mia un grazie mille.

Grazie anche a te! Sono contenta di riuscire a portare a termine l'iniziativa, sapendo anche che ci sono molte persone che passano pomeriggi interi a confezionare le bustine.

Mi aggiungo pure io: grazie Helènè!!!! :lol: Ahah no sul serio l'ho seguita pure io e devo dire che si è impegnata. :)
Però vedi di rispondermi ai messaggi ogni tanto nèèè! :mazza:

Ecco, quindi dopo lunghe e faticose analisi hai concluso che mi sono impegnata:lol:

ps: se tutti mi scrivessero quanto mi scrivi tu, i tempi delle mie risposte diventerebbero biblici :D:lingua:

LucaXY

Master Florello
Non credere, guarda che ti vedo che tieni sott'occhio pure le discussioni dei moderatori, come la lista dei ban, ogni tanto! :mazza:
Non passerai mica inosservata!! :lingua::lol:

orange juice

Giardinauta
Io di solito non partecipo a nessuna iniziativa o roba del genere, ma porgo i miei ringraziamenti anch'io per il modo in cui Héléne gestisce il tutto!!! E' davvero brava e sempre cortese!!!:froggie_r:froggie_r:love:

Un grazie anche a tutte le moderatrici del forum!:eek:k07::Saluto:

Alto