• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Santana rosa favolosa!

calicantus

Aspirante Giardinauta
non ho domande da fare volevo solo condividere con voi il mio entusiasmo per questa rosa che essendo rambler è particolarmente "esuberante" ma che per l'uso che ne volevo fare è perfetta e grazie alle varie discussioni sul forum ho potuto potare e soprattutto legare al meglio per ottenere quest'anno il massimo come potete vedere!
Il mio scopo era coprire quel brutto palo in cemento e ci sto riuscendo egregiamente e sto anche ricoprendo la rete.
Grazie a tutti!!!!! :hands13::hands13::hands13:

Allegati

• giugno 2012.jpg
    giugno 2012.jpg
    99,6 KB · Visite: 628

scardan2

Maestro Giardinauta
Sì, è una rosa molto pratica. Tanto colore, poco lavoro.
Sperimenta anche le sue cugine della meilland, sempre nel gruppo delle paesagigstiche: io l'ho fatto e oggi sono a un numero imprecisato, più di 100 e meno di 200. Sono splendide e generosissime.
Santano è un'ottima rampicante vigorosa, io ho messo cocktail, che è più larga e meno vigorosa, per una rete. Cresce abbandonata e cresce che è una bellezza. Ogni volta che torno a casa, la trovo in fiore!

Alto