• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Giallopersia

opuntya

Maestro Giardinauta
Carissima M.Grazia mi hai fatto una supersorpresona!!!:eek::eek: Grazie di cuore x queste leccornie e dell'affettuoso biglietto,le servirò il giorno di Pasqua e sarà come avervi quì con noi!:love_4::love_4: Un abbraccio a TE e a tutta la tua famiglia e mille auguri di Buona Pasqua!!:love::)

regalidelforum002.jpg


regalidelforum001.jpg
 

Commelina

Master Florello
Giallo complimenti!!!! veramente deliziosi...... se metti la dicettina "in cucina" faccio ancora in tempo a provarci........
Un pensiero delizioso per Opu che se lo merita tutto... buona pasqua ragazze!!! :)
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Giallo complimenti!!!! veramente deliziosi...... se metti la dicettina "in cucina" faccio ancora in tempo a provarci........
Un pensiero delizioso per Opu che se lo merita tutto... buona pasqua ragazze!!! :)

Sìììììì un pensiero veramente apprezzato!!:hands13: soprattutto xchè sono i dolci tradizionali del Salento e sò, che M.G.me li ha donati con tanto affetto e simpatia,che contraccambio di cuore!!:love_4::love:
Buona Pasqua a tutti/e gli amici e amiche del forum:love_4::Saluto: un bacetto a TE e fam. cara Commy :love_4::Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che belloooo, sono arrivate tutte intere, sono felice che siano con te tutti quegli animaletti commestibili, a casa mia solo agnellino di pasta di mandorla:D
Non posso prendermi i meriti della preparazione di quei dolci, normalmente li preparo con mia madre ma quest'anno lei e' a Milano da mio fratello comunque il sapore e' identico. Volete le ricettine? allora andro' a metterle nella sezione cucina. Ciaooooooooooo
 
Alto