• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguri Ana Patricia!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Carissima Paty.........auguri di cuore, un abbraccio e mille baci dal Gladiatore:love_4:


Seas feliz guapa...te lo merece como pocos, por todo!!!!!:hands13::hands13:


Felicidadessssssssss!!!!!!!
 

Loulou

Florello
picture.php
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Carissima Paty.........auguri di cuore, un abbraccio e mille baci dal Gladiatore:love_4:


Seas feliz guapa...te lo merece como pocos, por todo!!!!!:hands13::hands13:


Felicidadessssssssss!!!!!!!



Ehhhh siempre tan gentil y bello con esta su amiga, que cumple un cuarto de siglo.
Te agradezco mucho por abrir el hilo y las felicitaciones....no lo esperaba davvero.:love_4:

Esta es para vos la más exquisita de mis orquideas miniaturas

IMG_0210.jpg

Mormolyca ringens

PS: Te agradezco en el alma sos siempre un grande
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
AUGURISSIMI!Anche se rispetto agli altri sono in ritardo!Ma te li faccio di vero cuore!
La cryptanthus bivittatus ce l'ho anch'io am mooooltoooo più piccola e più di là che di qua!Se non sai cosa vuol dire te lo dico io è quasi data x morta!Ciao e grazie x le meraviglie!Ti dedico la mia torta!ciao ciao

Foto0050.jpg
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
AUGURISSIMI!Anche se rispetto agli altri sono in ritardo!Ma te li faccio di vero cuore!
La cryptanthus bivittatus ce l'ho anch'io am mooooltoooo più piccola e più di là che di qua!Se non sai cosa vuol dire te lo dico io è quasi data x morta!Ciao e grazie x le meraviglie!Ti dedico la mia torta!ciao ciao

Foto0050.jpg



Ciao cara Lore.... Voi tutti gentili e buona per me . Grazie molto per il vostro commento.

Ummmmm che gustosa torta! I mangiare tutto...tutto . Muchas gracias. :food::food::food:

Congratulazioni per il tuo Cryptanthus bivittatus ..! Brava!

una bella per te

n1269695154_198272_7834.jpg
Laelia rubescens var, semi alba
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
mille auguri mia cara....di un anno pieno di soddisfazioni e serenità

marisa002.jpg


bacioni

mg


Grazie mille por tu auguri, Maria Grazia cara y buona amica:love_4:

Che bella orchidea grazie ...grazie:love_4:

Un anno più adulti devono essere meglio.si.si lo juro

Questo è per te


n1269695154_181626_8364.jpg

Oncidium ampliatum
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto