• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove ero finita?? Ho aperto il mio bed and breakfast e..

pollicequasiverde

Giardinauta
https://www.airbnb.it/rooms/6266798?s=Pd0U
Andata avanti con i lavori di casa e giardino!!
Grazie a tutti i vostri consigli doni e amicizie
Oggi ho un giardino davvero spettacolare!!
Non definitivo come mi ha detto il mio caro amico asso di fiori :love: ora ci vorranno ancora 5 anni x sistemare le piante giuste nel posto giusto :D
Xo sono davvero a buon punto! GRAZIE,!!
Non posso essere piu cosi presente nel forum ma...ricomincerò a scrivere pian pianino
Ciao a tutti e a presto!!
GRAZIE:hands13:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
complimenti Chiara,il tuo giardino l'ho visto solo attraverso le tue foto,non vedo l'ora di poter venire a vedere di persona,ma sai dei problemi che ho in questo periodo,che non mi lasciano tempo per potermi spostare,avendolo visto però prima dell'inizio dei lavori saprò apprezzare meglio il tuo risultato, che senza dubbio mi lascerà a bocca aperta,conoscendo la passione che ci metti in quel che fai sarà senza dubbio un ottimo biglietto da visita per i tuoi ospiti,nel nuovo B&B. Hai coraggio da vendere,io non ho mai pensato di aprire le porte ad estranei nel luogo della mia intimità e riservatezza. Tu però hai una visione della vita molto "moderna " e sai metterti in gioco affrontando nuove sfide,cosa che io ho perso da tempo ,sarà che son vecio ... ti auguro tutto il bene e la fortuna che meriti,un abbraccio a Marty e Franci
P.S. a tutti i giardinauti che si apprestano o che vogliono andare in quei luoghi,contattate Chiara,gentilezza e simpatia vi accoglieranno ,e se portate qualche talea o seme come omaggio Chiara apprezzerà di sicuro!!
 

pollicequasiverde

Giardinauta
Giorgio:love::love:
Grazie!! Un uomo favoloso!!
Sicuro saranno ben accette! Ma..non ve ne andrete senza una delle mie talee!! :lol::lol:
Bacione a tutta la tua famiglia e....un abbraccio forte x questo momento
Ciao Giorgio:love_4:
 

Stefano De C.

Florello Senior
:lol::lol:
Seeeeee camere con vista pollaio:lol::lol:
Ho le mie belle gallinelle li dietro e il bosco ...
Ma....quando piove x molti giorni....qui nel mio paese...il seveso esce e ..nei campi vicini crea una sorta di lago :lol::lol:
Potrei dire di vivere vicino al lago
Ciao!! Che bello...mi mancavate ...un po...:love:

Hai scritto che vivi a Como ecco perchè ho pensato a camere con vista lago
 
Alto