• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie al forum e ai suoi utenti,AZALEA in particolare

francoises

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13:
Ringrazio qst forum e i suoi utenti,
in particolare azalea che è veramente carinissima!!!
:hands13::hands13::hands13:

Commelina

Master Florello
una hola per azalea
OLA.gif

una hola per francoises
OLA.gif

:)

#azalea

Maestro Giardinauta
Grazie, ma così mi imbarazzate!

fruit108.gif

Francesca, ho solo cercato, per quanto mi era possibile, di aiutarti, così come sono stata aiutata io tantissime volte!

È vero che questo forum, al contrario di tanti altri che ho frequentato, di argomenti tra i più disparati, è caratterizzato rapporti di gentilezza, attenzione e premura verso gli altri. E questo atteggiamento non è di facciata, ma profondo e sincero.
Ci ho riflettuto un po' su e penso che sia il contatto con la natura che rende le persone qui disponibili, gentili, affettuose.
E invece io a volte mi rendo conto di non so essere affatto gentile e do delle risposte un po' velenose. Non so se le avete trovate, ma mi è capitato! :cry::cry:

mgrazia

Florello
ma è vero...cara azalea...sei una delle tante meravigliose persone che frequentano questo forum...un bacio mg

GORLA

Florello Senior
per sbaglio mi sono infilata in un forum di giardinaggio........una tristezza...freddo...sono tornata a gambe levate.....che paura...qui non so ,si sente calore,non mi prendete per matta,ma si ..anche se mi prendete per matta ...ma ..chi.. se ne frega...si,,,, ,di certo ci sono cruppi di voi affiatati,e non sempre si riesce ad entrare ,ma e normale .basta capire ..grazie a tutti quelli che anno fatto in modo che sia cosi .il furum.da anna

Alto