• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie ad un utente del forum...

Pam

Apprendista Florello
...che mi ha regalato una dozzina di piante, posso mettere una piccola galleria delle prime fioriture di queste dature. Non conoscevo questo fiore e mi ha affascinata la sua bellezza effimera e il suo profumo.:Saluto:

8587_zpsdafcbbeb.jpg

8620_zps94a596a0.jpg

8607_zps335a4ee2.jpg

8621_zps0403bd73.jpg

8610_zpsf378fc76.jpg

8606_zps98383f35.jpg

1179_zpsd6d868f5.jpg

8573_zpsf34363d0.jpg

8616_zps31ca3a79.jpg

kebby

Guru Giardinauta
Ce l'aveva mia nonna, a me non è mai piaciuta più di quel tanto, ma con le tue foto mi fai invidia e adesso la vorrei anch'io!! :)

Opuntia

Maestro Giardinauta
Semplicemente stupenda .:hands13::hands13:
Un tempo ne avevo una rosa dall'odore unico:love:
Purtroppo diventava troppo grande ,aveva la smania di assoluto protagonismo e era sempre assetata.
Ho dovuto rinunciare a tenerla con grande dispiacere.:cry::cry:
Ora vedendo le tue foto mi riviene voglia:hehe: :martello::martello:

miciajulie

Fiorin Florello
che dire, pam, per quanto la datura sia, per me almeno, una bellissima pianta, comincio a pensare che fotografata da te mi piacerebbe pure una pianta di plastica!

Pam

Apprendista Florello
era sempre assetata.Ora vedendo le tue foto mi riviene voglia:hehe: :martello::martello:
è vero le bagno parecchio.:flower::Saluto:

che dire, pam, per quanto la datura sia, per me almeno, una bellissima pianta, comincio a pensare che fotografata da te mi piacerebbe pure una pianta di plastica!
:lol::love_4:

molto belle, penso che l'anno prossimo prenderò anc'io una pianta ornamentale di queste.
ho capito, se l'anno prossimo aumenteranno le vendite delle datura qualcuno mi dovrà dare la provvigione :lol::Saluto:

darbin

Esperto Sezz. Rose
le tue foto sono straordinarie ,anche io ho dedicato molte foto alle trombe del diavolo,ma tu sei magica.

Federica

Master Florello
che foto stupende Pam, bravissima.:hands13::hands13:
Io ho i semini e quest'anno ho rinunciato per problemi di spazio, ma l'anno prossimo una piantina la seminerò. :D

PS se non ricordo male: attenzione è tossica, se non addirittura velenosa :eek:

Pam

Apprendista Florello
che foto stupende Pam, bravissima.:hands13::hands13:
Io ho i semini e quest'anno ho rinunciato per problemi di spazio, ma l'anno prossimo una piantina la seminerò. :D

PS se non ricordo male: attenzione è tossica, se non addirittura velenosa :eek:
Ciao,
si, molto tossica in tutte le parti.la chiamavano la pianta dei suicidi e omicidi:crazy:
:Saluto::flower:

Alto