• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grassina con le corna, chi sa identificarla?

njnye

Florello Senior
Ciao,
mi sono innamorata di questa piantina e anche se era bella conciatella (le manca anche una punta) e all'esselunga la tenevano vicino al banco frigo (argh!) ho pensato comunque di comprarla.
Chi la sa identificare?
foto(24).jpg

Grazie mille!

Sim98

Giardinauta
E' una Cheiridopsis cigarettifera, sopporta fino a -3°C e se l'esponi in una zona molto soleggiata, ti regalerà dei bellissimi fiori!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Particolare,anche nel suo colore,mi ritrovo delle specie simili che son pendenti,appena riesco fare l album delle cicce venite a veder ciao

njnye

Florello Senior
A me piace tantissimo, per il momento la sto tenendo in casa perché il sole scotta parecchio e presumo stesse in serra... Il prossimo anno di sicuro la metterò in pieno sole e speriamo nei fiori :)

Alto