• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grasse con vari problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ok allora sposto l'aloe all'ombra e vedo cosa succede mia somma regina delle grasse.:)
Come fungicida va bene il verde rame ?

ma quanti anni hai ,non ti vergogni savoiardo che non sei altro ?
Te lo ripeto ancora una volta, smettila di provocare, mi stai costringendo a prendere provvedimenti :squint:
Come ti è già stato detto, se non ti soddisfano i nostri suggerimenti, puoi sempre andarne a cercare altrove, ma non è questo il modo per porsi in un forum, secondo me.

Te lo ripeto ancora una volta, smettila di provocare, mi stai costringendo a prendere provvedimenti :squint:
Come ti è già stato detto, se non ti soddisfano i nostri suggerimenti, puoi sempre andarne a cercare altrove, ma non è questo il modo per porsi in un forum, secondo me.

ma va era una battuta , il tizio che provoca non lo leggi invece è ?

qui ancora mi sta insultando e TU stai solo rimproverando me .Se pregata di intervenire anche con lui .Riporto qui la notifica ricevuta dall'utente Antionio

Ultima Reputazione Ricevuta (Punti Totali: -1067)

15-08-2014 08:19
antiono
Discussione: grasse con vari problemi
Sono pavesino, vergognati te incivile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto