• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandinata letale

ciopi

Aspirante Giardinauta
con la grandine mi è sempre andata bene...fino a ieri sera che ha preso in pieno la mia zona, risultato...piante di zucchine, cetrioli e pomodori completamete distrutti! passato l'immagonamento iniziale ho deciso di fare pulizia e piantare qualcos'altro...ma cosa? non ho molto spazio a disposizione, solo tre aiuole da metri 2x1, avete suggerimenti? Grazie rita.

V

veleno65

Guest
perchè a dicembre ci son le nevicate

so che alcune varietà di spinacio e cicoria si possono seminare ora,rita, ma non me ne intendo. mi spiace per il bombardamento..

ciopi

Aspirante Giardinauta
alfi85 ha scritto:
non riesco a capire come sia possibbile che in agosto ci siano le grandinate:confused: :confused: :confused:
figurati che io e mio marito stavamo cenando e io avevo appena finito di dire "ma con qs temperature (ultima settimana freddina) non grandinerà di certo" mi sono autogufata!
spinaci...mmm...interessante, ma sono varietà diverse da quelle che si seminano in primavera? riprovare con le zucchine è troppo tardi? se non ricordo male la scorsa settimana al Viridea ho visto in vendita delle piantine e sinceramente tra me ho pensato "le zucchine adesso?!?"

ciopi

Aspirante Giardinauta
grazie Lenticchio, purtroppo in qs giorni continua a piovere ...ma appena possibile giro la terra e mi butto sulle nuove colture. Spero che nn grandini più!

Alto