potrei aggiungerne anche molte altre...il limite del sondaggio è di 10 opzioni no?! ....io il b/n non lo reggo e le sfumature (preferibilmente a colori) le vedo eccome..
ma il discorso non verte ne su di me ne sul mio pensiero ne tantomeno sulla mia povertà, ma bensì su realtà che mi vengono proiettate addosso....io faccio il doppio lavoro (in un periodo ho avuto il terzo)...e per cosa pensi !?
per la mia laurea ad Hogwarts in stregoneria?!
per il sistema corrotto (che tra l'altro esisterà sempre)?!
per le maggiori potenzialità del paradiso fiscale in cui vivo in villeggiatura?!?!?!
Per il mio papi cogli intrallazzi mafiosi giù al nord?!
Qual'è la stata la mia fortuna?! ...sempre che di fortuna pura si parli?!?!
Il problema è che la gente è tutta insoddisfatta...perchè si vuol sempre vedere il giardino o lo stile di vita altrui....bisognerebbe accontentarsi di cio che si ha sempre e comunque!
io non vedo solo la mia realtà...certo è che con la cacca fino al collo (e non solo certi ci sono o ci sono stati) uno si rimbocca le maniche e cerca e se non trova cerca ancora....se esistono realtà peggiori della mia non è detto che la mia sia florida...ma da lì a sentir continuamente la gente piangersi addosso....o addirittura parlare di presa in giro verso i piu deboli non ci sto...se uno il cash non ce l'ha che risparmi...ma spesso come già letto la gente si prende comunque le belle macchine o la tivi 3D o il super smart-touch o oggetti dell'ultimo grido e moda che comunque devono esser presi soprattutto PER APPARIRE CIò CHE NON SI è perchè al lusso vogliono rientrarci tutti per il discorso che condivido del ceto medio....e poi comunque ci si lamenta che non si arriva nemmeno al 15 del mese....ah il mio stipendio non basta....c'è chi disse che accontentandosi si gode...io semplicemente non lo credo e ragiono comportandomi di conseguenza...ma forse già questo rientra in un lusso che non tutti si possono permettere...tutto qua :storto:
. . . Micia ti ho preso la Vuitton