• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

Federica

Master Florello
Non credo che i figli le mangerebbero....:D
puzzano....e i ragazzi notano subito le differenze...:eek:k07:
son più svegli di noi....:lol:
sono molto attenti...mica facile confonderli...i piccoli, sai!!:eek:

belvedere

Giardinauta Senior
Non credo che i figli le mangerebbero....:D
puzzano....e i ragazzi notano subito le differenze...:eek:k07:
son più svegli di noi....:lol:
sono molto attenti...mica facile confonderli...i piccoli, sai!!:eek:

Sarà! i miei nipoti da piccoli ingurgitavano qualunque cosa: terra, sabbia e altro ancora.
Non hai mai visto dei bimbi mangiare nella ciotola del loro cane???

belpa

Master Florello
io son naso priva perchè raffreddaterrima, ma queste alpollo patate non putean per nulla. putean di più i nesquik dei non pelosi. . .:eek:

belpa

Master Florello
altro dolore da niente: la scuola che ricomincia. nonostante l'età veneranda io ho come capodanno l'inizio di settembre. . . ma non solo per il compleanno di tuttiedueifilli, per il "ricomincia la scuola". . . atavica depressione da fine estate?

Federica

Master Florello
e no eh.....:mazza:....
e la prenatalizia :storto:
e la prepasquale :eek:
e la pre autunnale :fifone2:
e la pre orario solare :embarass
e la premavera e la preautunno la preinverno....:astonished::(
ma la PREVENZIONE dov'è???? :eek:

:lol::love_4:

Green95

Fiorin Florello
e no eh.....:mazza:....
e la prenatalizia :storto:
e la prepasquale :eek:
e la pre autunnale :fifone2:
e la pre orario solare :embarass
e la premavera e la preautunno la preinverno....:astonished::(
ma la PREVENZIONE dov'è???? :eek:

:lol:
Io ho solo quella pre autunnale e pre orario solare la pre inverno no perché ci son le camelie che son belle :love:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. non avere + spazio sugli scaffali ed esserci giusto un paio di orchi che ti servono proprio!!! :rolleyes:

il problema grosso sarà quando dovrò ritirare quelle parcheggiate in giardino :muro: ..... la provvidenza provvederà... forse :hehe:

THEJAM1112

Apprendista Florello
altro dolore da niente: la scuola che ricomincia. nonostante l'età veneranda io ho come capodanno l'inizio di settembre. . . ma non solo per il compleanno di tuttiedueifilli, per il "ricomincia la scuola". . . atavica depressione da fine estate?

...eh!!già!!!
oggi dopo un'estenuante mattinatina di lavoro con du-tre-centinai di persone superincaxxose (ecianno pure raggione!!), anzicchè riposarmi oggi pom ho discusso un'ora al telefono con un responsabile URP dell'az trasporti perchè da quest'anno nel mio paesello non c'è alcun sportello con operatore per ricaricare l'abbonamento del trasporto scolastico; qualche mente geniale ha partorito un "comodo" pagamento con bancomat.... peccato che son 2 giorni che mi reco allo sportello della filiale (2km da casa mia) ed è sempre fuori servizio... poi ho scoperto che avendo usufruito di uno "sconto fratelli" lo scorso anno, la tessera di mia figlia posso ricaricarla SOLO presso gli uffici preposti (CHE DISTANO 74 KM DA DOVE ABITO).......
............................................A PENSARCI NON E' UN "DOLORE DA NIENTE". SONO PROPRIO INCAXXXATERRIMA ALLA N!!!

Commelina

Master Florello
Colica renale da calcoli:
ecco un grande dolore da piccole cose :muro:

volevo cliccare il "mi piace" (nel senso che ti comprendo molto) ma siccome non mi è sembrato il caso direi che mi DIS-piace ........
194.gif

Alto