• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

daria

Master Florello
in terrazzo e' caduto il pero in vaso per il troppo vento :storto: meno male che ce ne siamo accorti subito...qualche piccolo acciacco, ma non sembra grave :)

belpa

Master Florello
avere ospiti che non se ne vollion andare:D ( che dopo essersi alzati pensando fosse pasqua salvo scoprire poche ore dopo dalle temperature che invece è natale non è esattamente il massimo:D )

Picantina

Fiorin Florello
in terrazzo e' caduto il pero in vaso per il troppo vento :storto: meno male che ce ne siamo accorti subito...qualche piccolo acciacco, ma non sembra grave :)

Ihihihih avresti potuto già avere delle pere sotto..............vaso........

Battuta cre.tina ma il vento mi sta shakerando il cervello:storto::martello:

daria

Master Florello
Ihihihih avresti potuto già avere delle pere sotto..............vaso........

Battuta cre.tina ma il vento mi sta shakerando il cervello:storto::martello:

eheh adoro questo genere di battute...poi sta a te se prenderlo come un complimento :D :lol:

comunque, riguardo al vento, ho qui certi spifferi sulle gambette che ho messo su la copertina :fifone2: e il terrazzo lo sbircio dalla veranda altro che lavorarci, almeno per oggi :rolleyes:

Picantina

Fiorin Florello
Lo prendo come un complimento :D

Io non so da che parte sta la tua pianura padana, ma qui in brianza da un momento all'altro, mi sa che qualche tetto vola via.

Adesso sono da mia madre, ha le persiane e i gancetti per bloccarle sono un po' troppo larghi......non sa più cosa mettere per fissarle meglio. E meno male per la stazza sennò prende il volo anche lei.........:lol:

rosasiu

Maestro Giardinauta
due dolori in un colpo solo: è caduta un'albicocca dall'albero appena messo a dimora (erano 11...ora sono 10:eek:); ieri abbiamo messo via il carrello della legna e pulito il camino...stasera è freddo:muro:

belpa

Master Florello
accendere il forno a legna per scaldarsi e non per fare la pizza:lol:( non vollio cucinare per tutta la settimana! son ancora qui! mi sa che daria c'ha azzeccato:fifone2:

Green95

Fiorin Florello
Vedere il proprio padre alzarsi di scatto e cominciare ad urlare e menare peggio di King Kong. Eh si,è proprio andato :lol:
Il bello è che proprio stavolta non ho fatto nulla :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
un cerchietto di erba secca in mezzo al prato bello verde (si estenderà?)
un ramo principale del carpino, secco (se era laterale non me importava)
un vaso di fiori secchi (e lo avevo annaffiato)
svegliarsi una mattina con la pelle secca
avere le labbra secche
odiare i secchi ed essere secca.

Federica

Master Florello
nnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooo.......come mi dispiace green :storto:

grandi dolori da niente....la mia peonia, 4 gemme, poi son diventate due e poi seccato tutto :storto:

Green95

Fiorin Florello
'Azzarola :storto: questo inverno siberiano del ***** ha fatto molte più vittime di quanto ci si aspettasse :squint:

Alto