• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

belpa

Master Florello
Non era una domanda esistenziale!
Parla, ti prego parla!
Anzi, scrivi:
"Sono la capitanessa dei pirati della Jole Rouge....ho sequestrato Gibran durante una delle mie scorrerie, egli stesso durante la prigionia mi dettò le massime che coniugano il pensiero orientale ed occidentale ...

. . . . . . -.-" . . . . . . . . .

E

elicriso

Guest
...ufficio è un nome comune...scriverlo maiuscolo mi sa di fantozziana frustrazione...

M

marcobri

Guest
sentirmi urlare da mia moglie E' PRONTOOOOOOO mentre sono in camera da letto a rilassarmi sul letto dopo 10 ore di lavoro e poi sedermi a tavola e dover aspettare anche per soli 5 min col tovagliolo legato al collo:D tipo la nostra emoticon:food::lol:

belpa

Master Florello
tuo figlio di dieci anni che ti chiede di comprargli( e il babbo l'ha fatto:eek:) l'ultimo di fabrifibra:cry:

Olmo60

Guru Master Florello
Aver sentito alla radio quelli che un tempo erano "gli odiati POOH"....e dover ammettere a me stessa che ora me garbano.....:martello::crazy:

belpa

Master Florello
ma quello è il caldo olmo, credimi,io non ho cambiato stazione con una canzone della tatangelo :eek:mentre aspettavo le previsioni del traffico in macchina!

Olmo60

Guru Master Florello
ma quello è il caldo olmo, credimi,io non ho cambiato stazione con una canzone della tatangelo :eek:mentre aspettavo le previsioni del traffico in macchina!

Magari fosse solo il caldo!!!!! La cosa tragica è stata che dopo i Pooh hanno messo Gianluca Grignani....e....m'è garbato anche quello!!!!:muro:
Però se a te è garbata la Tatangelo, allora vuol dire che tu s'è messa male anche te.....:(

Alto