• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Una volta ho lasciato il posto a una donna sull'autobus, si è offesa che se le avessi sputato in faccia era meno peggio!! :lol:
Da allora lascio il posto senza problemi ma solo su diretta richiesta.
ah se è per quello mi sembrava ieri alzarmi per un signore........... o una signora incinta e lasciarle il posto
ora sono io che guardo in cagnesco i giovinetti che si alzano......per lasciare il posto a me..."prego...."..grrrrr
so ancora stare ben saldo in piedi che vogliono?

Picantina

Fiorin Florello
ah se è per quello mi sembrava ieri alzarmi per un signore........... o una signora incinta e lasciarle il posto
ora sono io che guardo in cagnesco i giovinetti che si alzano......per lasciare il posto a me..."prego...."..grrrrr
so ancora stare ben saldo in piedi che vogliono?

Wow, dalle tue parti si alzano ancora?

marco.enne

io ti facevo giovane...sei davvero così?:lol:
boh .......sarà ........la barba:fischio: ??

@ciaooo pica ......sissiii ......tutti .......alla mattina, chi prima, chi dopo alcuni anche nel pomeriggio :lol: :lol: purtroppo lo fanno anche con me :baf:

Ultima modifica:

marco.enne

forse il colore della barba e dei capelli :rolleyes:
forse proprio per la barba .............perchè ,"dolore da niente", ormai per i capelli solo un investigatore riuscirebbe a sapere dove sono andati a "svernare"......di sicuro mi hanno lasciato e sono andati a vivere da soli........

Green95

Fiorin Florello
forse proprio per la barba .............perchè ,"dolore da niente", ormai per i capelli solo un investigatore riuscirebbe a sapere dove sono andati a "svernare"......di sicuro mi hanno lasciato e sono andati a vivere da soli........

et voilà! la barba non la devi avere! ti invecchia moltissimo!
nonno :D

belpa

Master Florello
di stamattina:dormire da quattro ore scarse e venir svegliati da una telefonata della persona più insopportabile dell'universo mondo che ti dice " tanto so che non dormi mai"

scardan2

Maestro Giardinauta
Rimandare di un giorno il ritorno a casa nell'unico weekend libero che avevi da 2 mesi a questa parte, perché trenitalia sciiopera, quando: 1-non è colpa tua e 2-già odi di brutto quelli di trenitalia anche senza scioperi ammazza-ferie!!

belpa

Master Florello
avere voglia da stanotte di sentire una canzone e scoprireche tuo figlio ti ha rotto il cd che la contiene.
piccolo piacere: averla pescata qui

[video=youtube;HTIFoJVccsA]http://www.youtube.com/watch?v=HTIFoJVccsA[/video]

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
alzarmi dopo aver dormito le mie brave due ore per spruzzare le semine e tutta bella ribambita beccarsi una lavata colossale per l'uscita della canna dalla pistola:cry:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
alzarmi dopo aver dormito le mie brave due ore per spruzzare le semine e tutta bella ribambita beccarsi una lavata colossale per l'uscita della canna dalla pistola:cry:

Come ti capisco......dormire per ben 5 ore filate, alle 8.30 correre al garden a prendere verdura e confidor e scoprire che mezza Verona ha avuto la tua stessa idea....arrivare a casa e scoprire di aver dimenticato di acquistare l'insetticida e di aver sbagliato pomodori, invece dei ciliegini hai acquistato dei cuori di bue (ma che piffero pensavi Erika? )
Ritornare di corsa al garden e riuscire a tornare a casa dopo quasi 2 ore.....

miky80

Maestro Giardinauta
svegliarsi per ben due notti con i crampi alle gambe e da vera pirla sapere che il rimedio ci sarebbe peccato che mi dimentico di prenderlo la sera :D

Fausta

Maestro Giardinauta
Scoprire dopo mezzo secolo di vita che ti manca un organo importante e disperarsi solo per un momento perchè: diamine, se sono arrivata fin qui senza accorgermi minimamente della sua mancanza, vuol dire che posso farne a meno per altri 50 anni!!!

Ultima modifica:

floria

Giardinauta
scrivere per il forum un messaggio lungo ed ispirato con i foto e video e dopo averlo inviato compare il messaggio impossibile spedire il messaggio il token è scaduto

Belinda

Giardinauta
Fumando la sigaretta in santa pace:smok:, essere sommersi dalle bricciole della vicina sopra al vostro balcone.:burningma
Ignoranza è la malattia del secolo.....:squint::sgrunt:

Alto