• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

Pin

Master Florello
grani dolori non proprio da niente, scoperchiare le serrette con l'aiuto del marito e raccogliere i vasi che fa cadere, e poi sentirsi dire, visto che ti è andata bene aveva la cocciniglia, risultato - 7

belpa

Master Florello
piccolo piacere per me e grande dolore per il vicino: vedere il suo cane che normalmente alza la gambetta per farla a fianco del mio portone fargliela sul suo e sui suoi piedi non appena ha messo il tartufo fuori casa!

belpa

Master Florello
vedere tua madre strombazzare e mandare in quel posto là all'urlo di vaapetenàlagainapederastaaaaaaa uno che ti ha tagliato la strada e capire venti metri dopo che quello è il direttoredell'operasalesiana nonchè preside di tuo figlio:cry:

belpa

Master Florello
di stamattina. fermata dalla stradale (senza aver fatto nulla) l'agente che mi guarda la macchina stracarica di traslocamenti vari e scherza dandomi del tu guarda la patente e dice dandomi del lei :-mi scusi signora, la facevo più giovane- Mi ha dato della vecchia!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
di stamattina. fermata dalla stradale (senza aver fatto nulla) l'agente che mi guarda la macchina stracarica di traslocamenti vari e scherza dandomi del tu guarda la patente e dice dandomi del lei :-mi scusi signora, la facevo più giovane- Mi ha dato della vecchia!
:eek: ........a lui il dolore :mazza: .......immagino

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
vedere tua madre strombazzare e mandare in quel posto là all'urlo di vaapetenàlagainapederastaaaaaaa uno che ti ha tagliato la strada e capire venti metri dopo che quello è il direttoredell'operasalesiana nonchè preside di tuo figlio:cry:
ti ha poi fatto una nota sul registro?
o ha chiesto a tuo figlio di presentarsi col GENITORE ? :lol: :lol:

margot

Maestro Giardinauta

Idem. Entro in un ufficio e mi dicono "buongiorno signorina, si accomodi". Sguardo alla carta d'identità e..."signora il dr xxx arriva subito...."

belpa

Master Florello
son nella simpatica età fuori ancora per poco liceo ma sul documento antica come il colosseo!

Green95

Fiorin Florello

io sarei sceso dall'auto e l'avrei ammazzato :mazza:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff

Hai tutta la mia solidarietà....giusto la settimana scorsa ero nello spogliatoio della piscina ed una tredicenne inavvertitamente mi urta un braccio passando di corsa (mi ha appena sfiorta).
Torna indietro tutta preoccupata e mi chiede? "come sta signora....le ho fatto male?"....ma dico io....va ben l'educazione ma dammi del tu no? :(

scardan2

Maestro Giardinauta
Una volta ho lasciato il posto a una donna sull'autobus, si è offesa che se le avessi sputato in faccia era meno peggio!! :lol:
Da allora lascio il posto senza problemi ma solo su diretta richiesta.

E

elicriso

Guest
Piccoli dolori.....
Lei (io), oggi, dopo mesi di brutto tempo, lavoro, paturnie: "week end al mare?"
Lui (luilui!): "con questo bel tempo? Ma non mi dai la vernice alla ringhiera mentre taglio l'erba col trattorino?"

Abbattuto col taglio del manuale di giardinaggio della Royal Horticultural Society, ora riposa in pace.

Alto