• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

Alex81

Master Florello
Trovare la macchina, salirci, avviare il motore, partire e tornare a casa...e solo a casa, dopo un po', accorgersi di aver dimenticato la moglie nel parcheggio, la quale, poverina, non aveva potuto salire subito a fianco del marito per problemi di apertura della portiera...
Tutto ciò è maschio!!!

e na telefonata sul cell?! o un sms ?!...cos'è maschio pure quello?! -.-" povero mondo -.-"

belpa

Master Florello
lasciare la suocera in un parcheggio dimenticato da dio e dal mondo è un piccolo dolore per la suocera, ma è assolutamente Femmina:D

Fausta

Maestro Giardinauta
e na telefonata sul cell?! o un sms ?!...cos'è maschio pure quello?! -.-" povero mondo -.-"

Ho citato un fatto realmente accaduto ad un certo Franco, ma accadde prima dell'era dei cellulari e alla povera signora Pia non rimase altro da fare che aspettare pazientemente che il marito sentisse finalmente la sua mancanza...il tragitto era piuttosto lungo dal parcheggio in questione a casa e manco a farlo apposta, non c'era in giro nessuno!
Ribadisco: E' MASCHIO!

Alex81

Master Florello
arrivare in doccia e scoprire che è finita l'acqua calda. . .perchè qui succede ancora cosi -.-"

belpa

Master Florello
sui piccoli dolori da niente, non sui dispiaceri. sai come prosegue nel racconto di benni?

"Solo il dolore insegna cosa è la vita senza il dolore. Trovo straordinaria la quantità di energia che la gente utilizza per affrontare questi piccoli malesseri transitori. e la facilità che tutti hanno di chiudere gli occhi davanti ai grandi dolori indomabili. Non è una condanna la mia. E' piuttosto uno stupore. Come se voi camminaste su un mare infuocato di pena sopra piccoli ponti barcollanti. E vi preoccupaste di chi passaprima, di chi vi sorpassa, di chi non vi saluta con la necessaria deferenza o gerarchia. Certo, se guardaste sempre l'abisso ai vostri piedi non camminereste più. ma almeno rendetevi conto di dove siete, siate marinai"

non solo sono marinaio, ma capitano ( e di lungo corso...). ho modificato un po' la rotta aprendola anche ai piccoli piaceri da niente....!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sui piccoli dolori da niente, non sui dispiaceri. sai come prosegue nel racconto di benni?

"Solo il dolore insegna cosa è la vita senza il dolore. Trovo straordinaria la quantità di energia che la gente utilizza per affrontare questi piccoli malesseri transitori. e la facilità che tutti hanno di chiudere gli occhi davanti ai grandi dolori indomabili. Non è una condanna la mia. E' piuttosto uno stupore. Come se voi camminaste su un mare infuocato di pena sopra piccoli ponti barcollanti. E vi preoccupaste di chi passaprima, di chi vi sorpassa, di chi non vi saluta con la necessaria deferenza o gerarchia. Certo, se guardaste sempre l'abisso ai vostri piedi non camminereste più. ma almeno rendetevi conto di dove siete, siate marinai"

non solo sono marinaio, ma capitano ( e di lungo corso...). ho modificato un po' la rotta aprendola anche ai piccoli piaceri da niente....!
:fischio: ahhh ecco perchè si "posteggia" spesso la suocera :lol: :lol:
peccato ..... non è mai abbastanza distante (questo è un altro dispiacere da niente)
:lol::lol:

belpa

Master Florello
ma piccoli però, che normalmente son quelli che dan piccoli dolori ad altri.
" mentre io parlo tu ti siedi e scopri che sei muto e senzafiato.... Tu prenderai tutta la gioia che puoi, io mi accontenterò di sognare dalla finestra. tu soffrirai per piccoligrandi dolori, io ti invidierò per questo."

Commelina

Master Florello
Trovare la macchina, salirci, avviare il motore, partire e tornare a casa...e solo a casa, dopo un po', accorgersi di aver dimenticato la moglie nel parcheggio, la quale, poverina, non aveva potuto salire subito a fianco del marito per problemi di apertura della portiera...
Tutto ciò è maschio!!!

e Soldini ci ha fatto uno dei migliori film italiani in assoluto(1999) il mitico Pane e Tulipani che avrò visto forse venti volte....

E

elicriso

Guest
ma piccoli però, che normalmente son quelli che dan piccoli dolori ad altri.
""

Tipo, che so....guido ai prescritti 90 orari, vengo sorpassata dal bmw del duro del borgo che va ad incocciare nella paletta dei vigili?
Posso dirlo vero che ho ricavato piacere? :mazza:
Non è che mi tengo i punti patente ma voi mi togliete un sacco di punti share? :lingua:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Tipo, che so....guido ai prescritti 90 orari, vengo sorpassata dal bmw del duro del borgo che va ad incocciare nella paletta dei vigili?
Posso dirlo vero che ho ricavato piacere? :mazza:
Non è che mi tengo i punti patente ma voi mi togliete un sacco di punti share? :lingua:
ma anche l'opposto guidare secondo codice vederti sfrecciare in curva e in sorpasso il bullo e pensare "dove sono i vigili quando.....?" scoprire che non ci sono ......"scommetto che se lo facessi io invece mi beccano subito" ........perchè in genere è quel che succede !!

Alto