• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
darsi appuntamento in un luogo arrivi in anticipo e aspetti....... boh arriverà..... vedrai arriverà..... allora telefoni e il cellulare che suona è dietro di te.........e aspettava..... ma da tanto che aspettava
e ci calo pure la briscola ..........dato che magari l'appuntamento è importante dover pure dire "scusi ho fatto tardi........"

Commelina

Master Florello
Scardan mi hai fatto schiantare..... deiziosa... me la rivenderò alla prima occasione se non c'è copyright :lol:

il dolore intensissimo di battere il gomito... ahia! qui si dice "dolore di vedova".... nel senso che è molto intenso ed altrettanto breve :rolleyes:

Commelina

Master Florello
ah mi è venuto in mente un doloretto!!!! hai adocchiato il parcheggio libero, fai il giro dell'isola e..... aarrgghh OCCUPATO!!
ma vale anche per la toilette!!!!! :lol:

marco.enne

parlare con qualcuno farci delle battute ......scoprendo che se l'é presa .......per qualcosa...... e non riuscire a sapere, ne perchè, ne per cosa .....lasciandoti con un palmo di naso

marco.enne

ah mi è venuto in mente un doloretto!!!! hai adocchiato il parcheggio libero, fai il giro dell'isola e..... aarrgghh OCCUPATO!!
ma vale anche per la toilette!!!!! :lol:
magari trovandosi in autostrada "al prossimo grill mi fermo" .........e il grill non arriva mai!

marco.enne

camminare in una chiesa con le scarpe che "cigolano" gneeeek gneeek .........e tutti si girano
anche se mi è capitato che durante l'omelia si mettesse a suonare un cellulare .......era quello del prete :lol:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
andare a cena con gli amici, e sentire il solito muffo che rimpiange i vecchi tempi, quando si mangiavano pizze e birra alle 3 di notte, si andava a Milano Marittima o Riccione in serata rientrando al mattino dopo..

artemide

Florello Senior
quando sei ferma in macchina, perchè devi dare la precedenza a entrambe le direzioni (destra/sinistra)... e quello che sta arrivando da sinistra, tutto ad un tratto svolta alla sua destra senza mettere la freccia, e tu sei li come una cretina mentre saresti potuta andare tranquillamente.

mi mandano in bestia quelli che... le frecce sono un optional ! :burningma :burningma

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
..e quelli che tengono il retronebbia acceso quando gli sei dietro...
..o i fendinebbia accesi quando ti arrivano da dietro....

K

Kelly Genova

Guest
-il seme che non ne vuol sapere di germinare,e tu ogni giorno sei lì a guardare......:(

Commelina

Master Florello
@ franco ...odio il fendinebbia della macchina davanti a me..... sono sempre con il piede sul freno.... :martello:

ancora automobilistica..... l'auto davanti alla mia (a Roma, ovvio :rolleyes:) decide di parcheggiare in una strada stretta, doppia fila.... cagata giù alla viva il parroco......senza freccia.... tiro giu il finestrino e dico al tizio che intanto scendeva.... "la freccia? la usano gli indiani?" e quello...... "ma piantala.... sei pure brutta!!!!" :lol::lol:

E

elicriso

Guest
@ franco ...odio il fendinebbia della macchina davanti a me..... sono sempre con il piede sul freno.... :martello:

ancora automobilistica..... l'auto davanti alla mia (a Roma, ovvio :rolleyes:) decide di parcheggiare in una strada stretta, doppia fila.... cagata giù alla viva il parroco......senza freccia.... tiro giu il finestrino e dico al tizio che intanto scendeva.... "la freccia? la usano gli indiani?" e quello...... "ma piantala.... sei pure brutta!!!!" :lol::lol:

Con naturalezza e stile, lo hai abbattuto con colpo di crick?

Pin

Master Florello
Organizzare una gita tutto perfetto...................e tuo padre decide di accompagnarti

Commelina

Master Florello
azz Pin.... terribile..... me ne hai fatta venire in mente una ....... è che veniva sempre mia madre a firmare il libretto delle giustifiche a scuola..... sapevo imitare la sua firma alla perfezione, manco un problema a bigiare :lol:
un anno, a sorpresa, venne mio padre .......:martello: :martello:

belpa

Master Florello
" la confezione di cellophane che non si apre, sigillando tenacementecracker, sigarette, cidì...."....

Fausta

Maestro Giardinauta
Sognare di trovarti sull'uscio in desabillè, mentre sta arrivando una processione o un funerale o semplicemente un corteo...e tu che annaspi nel disagio e poi ti svegli sudato fradicio con il cuore in gola...

Alto