• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

E

elicriso

Guest
Organizzare una gita tutto perfetto...................e tuo padre decide di accompagnarti
:lol:

Oppure torneo a pinacola uomini vs donne, sfoderare un poker di jolly , gli avversari calano una scala da asso ad asso! Maschilisti! :mazza::D

belpa

Master Florello
Sognare di trovarti sull'uscio in desabillè, mentre sta arrivando una processione o un funerale o semplicemente un corteo...e tu che annaspi nel disagio e poi ti svegli sudato fradicio con il cuore in gola...
sognare che ti han bocciato alla maturità e nel sogno ti dici ma se ti sei laureata vuol dire che l'esame di maturità l'hai passato

Picantina

Fiorin Florello
Cosa mi spappola? Quello fermo allo stop di dx di una strada a unico senso (di solito sono 2 stop: uno per chi deve girare a dx e uno per chi a sx) ma si vede che le ruote anteriori girano leggermente a sx e non si muove perché la fila delle auto che giungono da dx è interminabile. Io invece devo girare a dx e a da sx non arriva nessuno. Certo, le 500 adesso le hanno fatte più grandi!!

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
scrivere un lunghissimo messaggio prvato e scoprire che colei alla quale lo devi inviare ha la casella messaggi piena e dovrai riscriverlo tutto!

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Preparare perchè hai ospiti a cena e non hai voglia di cucinare. Un'altra cosa che mi mette ansia è non ricordarmi il nome di una pianta

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Preparare perchè hai ospiti a cena e non hai voglia di cucinare. Un'altra cosa che mi mette ansia è non ricordarmi il nome di una pianta
allora che devo dire io ........me li dimentico tutti ......anzi diventerei ansioso se me ne ricordassi uno .......farei sicuramente diluviare!!

Picantina

Fiorin Florello
trovare il fianco della macchina rigato.... ritiro, questo non è un dolore da niente

Questo è lancinante proprio..........vissuto a due mesi di vita della mia vecchia 500 ferro da stiro. Per non parlare della portiera dell'auto parcheggiata accanto alla mia dumbo incastrata nella fiancata a solo un giorno di vita:eek::eek::eek:

margot

Maestro Giardinauta
Spazzolare il cappotto, appoggiarlo alla sedia e dopo un minuto trovare il gatto che ci dorme beatamente sopra...

K

Kelly Genova

Guest
sognare che ti han bocciato alla maturità e nel sogno ti dici ma se ti sei laureata vuol dire che l'esame di maturità l'hai passato
:lol::lol::lol:A me succede con questa variante:sogno che devo dare la maturità e non ho aperto il libro di storia per tutto l'anno e nel sogno mi agito e dispero sinchè non mi dico"ma se mi sono laureata??":lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
....e come seguito al precedente,svegliarsi felice di non dover dare l'esame,ma non riuscire più ad addormentarsi perchè il marito russa..... :martello2(beh questo è un disagio mica da niente.....:sgrunt:)

Green95

Fiorin Florello
quando sei ferma in macchina, perchè devi dare la precedenza a entrambe le direzioni (destra/sinistra)... e quello che sta arrivando da sinistra, tutto ad un tratto svolta alla sua destra senza mettere la freccia, e tu sei li come una cretina mentre saresti potuta andare tranquillamente.

mi mandano in bestia quelli che... le frecce sono un optional ! :burningma :burningma

come dice mia madre " ten e'freccij p'apparà e'buc" (ha le frecce per chiudere i buchi) :lol:

Alex81

Master Florello
personalissimo e frequente aneddoto del passato

svegliarsi la mattina e dimenticare che è cambiata l'ora e girare per prender l'autobus alle 5 di mattina chiedendosi per altro dove caz sia il resto del mondo (A LETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) ahahaahahahahahahahahahahaha impagabile

Belpa&Kelly io da psicanalista di voi due son seriamente preoccupato per i vostri sogni ricorrenti ahahahahahahahah mi avete piegato per terra!
stupendo questo post! gran class :D

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Sentire freddo
dopo aver mostrato le tette ed aver corso nudo per i boschi

Sempre la solita amazzone egocentrica....!

un 'allarme d'auto che ti sveglia nel cuore della notte"

Caspita, chiamalo "da niente"...
Io lo chiamo "da infarto"!

"un lavandino pieno di capelli fuggiti"

Anche qui, altro che "da niente"... e l' effetto TAPPO
con sapone e dentifricio che galleggiano... IAKKISO!!! :martello2

Durante una riunione, rispondere a un collega prolisso che fa "scusatemi, non avevo l'orologio" un gelido "sì però c'è un calendario sul muro".

SPETTACOLO! :lol:
O, mentre parli, osservare NON solo che gli astanti guardano
in continuazione l' orologio,
ma alcuni ci BATTONO anche sopra col dito, per vedere
se è FERMO!!! :baf:

i miei hanno chiesto asilo politico altrove ormai e praticamente tutti !!

Ahahahahah.... pessimo feeling, coi capelli, eh, Marco....?

Comunque, in crisi di femminilità post maternità, utilizzare le autoreggenti per andare a fare la spesa e poi queste scivolano inesorabili e tu tapina prendi tempo e saltelli con finta disinvoltura....non è male come dolore....un colpo basso!

Aiuuuutooooo.... uso FAMIGERATI "gambaletti"!!!!
Orrrrrrrooooooreeeee.......:eek:

" un ricordo d'amore che torna da un cassetto"-

E sbattere sempre allo spigolo del SOLITO
cassetto lasciato aperto....? :rolleyes: Ne vogliamo parlare....?

qsenza mettere la freccia, e tu sei li come una cretina mentre saresti potuta andare tranquillamente.

mi mandano in bestia quelli che... le frecce sono un optional !

:hands13:
D' accordissimo: io mi chiedo
MA LE PAGANO????? :confuso:

scrivere un lunghissimo messaggio prvato e scoprire che colei alla quale lo devi inviare ha la casella messaggi piena e dovrai riscriverlo tutto!

Copia-incolla no....??? :rolleyes:

stupendo questo post! gran class :D

Vero: gusta assai anche a me!!!

Aggiungerei:

-il SOLITO campione-laureato che suona in contemporanea con
lo scattare del verde al semaforo (sarà un contatto tra la sua macchina
e il semaforo stesso....);

-sempre in auto, quello davanti con la 500
che deve girare a sinistra e tu a destra, ma NON PUOI
se non DOPO di lui, visto che ALLARGA oltre la tua corsia
per fare la SUA curva,
come se guidasse la CORRIERA;

-le confezioni in plastica con linguetta, alle quali
SISTEMATICAMENTE si stacca la linguetta, che ti rimane in mano,
per costringerti a prendere il coltello per tagliare tutto.

Durante la giornata, me ne ricorderò altre
semplicemente perchè si RIPROPONGONO
con una quotidianità a volte MANIACALE.... :martello2

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
azz, ma siamo mica poche col sogno ricorrente degli esami... e fare qualche terapia di gruppo?

non riuscire a chiudere occhio quando al mattino dopo ho un impegno di buon'ora, per la paura di arrivare in ritardo nonostante la punta di un paio di veglie e un paio di telefonini: roba da restare stonata 24 ore!

antylopenera

Apprendista Florello
Vero: l' incubo della scuola ricorre spesso anche a me....
Bbbbbrrrrrr....
Una volta lessi che sognare i vecchi compagni di scuola
indica nostalgia del passato.... (originale....!)

Ahahahah... root... io lo vivevo spesso con :martello2 la PIPI', quel "disagio",
quando ero a casa dei miei (sesto piano): l' ascensore era SEMPRE in Pareadiso!
E quando dovevo scendere, era all' Inferno! :martello2:martello2:martello2

Mi viene in mente anche lasciar andare un PALLONCINO di GAS mentre scendi
in ascensore e, aprendo la porta
per uscire, salutare un condomino che deve entrarci per salire!!!!!!!!!!!!

:cry::cry::cry::cry:

Fausta

Maestro Giardinauta
Sognare i tempi della scuola, quando eravamo giovani e belli, sì, magari con l'aggiunta di qualche incubo...ma l'incubo più grande è il risveglio, davanti allo specchio...

Alto