Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
O cavoli!!!! Ieri sono entrata nel forum pochissimo e non mi ero accorta della festa! L'ho vista solo adesso!!! :martello: Vi ringrazio davvero tantissimo per i complimenti e mi scuso se sono io in ritardo per dirvi GRAZIE!!!!
Papyrus sei mitico, non ti sfugge niente!!! Grazie musig :love_4: Emy :love_4: Mariska :love_4: Green :love_4: Aron :love_4:
Grazie mgrazia :love_4: :love_4: Verdiana :love_4::love_4: Ninfa grazie per lo splendido vaso pieno di fiori :love_4: :love_4: Robe bellissime le faccine, pure l'orchestra c'è !!! Mottolina :love_4::love_4:
Grazie Piera :love_4: Contrada :love_4:è si, ci sono arrivata anch'io, non so come però! Michele :love_4: :love_4: Silvia :love_4: Wow grazieHélène! :love_4:
Grazie Aseret :love_4: Bacarat :love_4: Azalea, tu in ritardo? E io che mi sono accorta due giorni dopo della festa? Grazie Angela! :love_4: Nikon :ros::ros: :love_4: Carissima Allo :love_4:
Grazie di cuore davvero a tutti! Se sono arrivata fin qua è solo grazie a voi che mi sopportate. Vi voglio bene davvero! E' stata una festa meravigliosa e sono "in brodo di giuggiole"! :love_4: