Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A tutti tutti!!!! Non vorrei essere retorica ma è grazie a voi se sono arrivata a questo grandioso traguardo. Dopo due anni che vi frequento, ho imparato tante cose e le mie piantine vi ringraziano . Mi sono iscritta perchè erano in agonia continua, più facevo per salvarle e più loro morivano :storto:, ora purtroppo ancora ogni tanto qualcuna muore ma quelle che vivono stanno benissimo e crescono splendidamente...grazie ai vostri consigli! :love_4:
Non si finisce mai di imparare e quindi ancora vi romperò con tante e tante domande :lingua: