• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gprl .....utility

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Ciao ho fatto una piccola utility nel file GPlight real , inserendo le date si ha la quantita' di "N", se interessati ....posso allegarlo . utility.PNG

Crasmen

Florello
Grande Laylax, caricalo ;)

Una domanda, ma è possibile scrivere qualcosa che estrapoli i dati da inserire in tabella direttamente dal sito dove li cerchiamo?

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Grande Laylax, caricalo ;)

Una domanda, ma è possibile scrivere qualcosa che estrapoli i dati da inserire in tabella direttamente dal sito dove li cerchiamo?
Ciao CRASMEN , dovrebbe essere abbatanza intuitivo ... pero' mi permetto di dirti ....
- dati da inserire in " J4 " dove c'e' la freccettina ,da "0 gg a n gg" in J5 somma di N da oggi a numero di gg n selezionati
-In K2 e K3 cliccandoci su essi puoi scrivere o selezionare la data in colonna "A" ,in K4 somma di N delle date selezionate
-In L2 cliccando su essa puoi scrivere o selezionare la data in colonna "A" in L4 somma di N dalla data ad oggi

COPIA i tuoi dati in colonna "A" e "B" da riga 8 (ho aggiunto una riga) DAL TUO al MIO
ps. fai prova con il mio ... INPUT SOLO DOVE CI SONO DATE IN ROSSO
se ci sono difficolta' basta chiedermi .... ci sono
non ho capito :"è possibile scrivere qualcosa che estrapoli i dati da inserire in tabella direttamente dal sito dove li cerchiamo?"

Allegati

• xforumGPlight REAL 2013 2,5 g azoto-year WHITE PAPER.zip
    148,7 KB · Visite: 4

Laylax60

Aspirante Giardinauta
....sto aggiungendo altre utility si accettano consigli e suggerimenti x implementare ... un grazie particolare a cigolo e white sand ideatori del programma

Alto