• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Google heart

filo d'erba

Giardinauta Senior
Scusate, vorrei vedere anche 'io...potreste spiegarmi come faccio ad utilizzare questo google heart...ci ho provato prima, ma....unabbraccio
:hands13:

fio_rella

Maestro Giardinauta
io ci ho trovato casa mia
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
olivetom.jpg

...e mi diverto anche io a guardare il mondo che vorrei visitare

lidia1809

Guru Giardinauta
UUUUUUUUUUu che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!! ho sbagliato a scrivere earth nel titolo!!!!!!!!!!!!!!!! ho messo l'acca nel posto sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Anche a me vedere le piramidi dall'alto ha fatto una grandissimoa impressione!
Conosco Google Earth da un bel po', e ogni tanto mi ci passo il tempo....
Prima ho guardato che effetto fanno dall'alto i posti che conosco bene nella mia città (impressionante, si vedono anche le auto nel parcheggio di fronte a casa mia), poi i vari posti dove sono stata in vacanza, poi ho cominciato con i posti dove non sono mai stata ma che mi piacerebbe visitare.

Alto