anny67
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti/e!!!
Mi sono sempre piaciute le Gloxinie, e io, per pura ignoranza, le ho sempre mandate al creatore...
Così, visto che non demordo quando qualcosa mi piace, mi sono detta: "Prima di assassinare un'altra di queste splendide creaturine, informiamoci un pò!".E di discussioni sulla corretta coltivazione ne ho trovate a iosa...
....
...:confuso:..la sola cosa che mi manca ora, è la materia prima, cioè la pianta: Quando è il periodo in cui si trova solitamente in vendita?? E' meglio comprare la pianta già grande, o meglio partire dal bulbo?...:confuso::confuso:
Ogni risposta è gradita..:love_4:
Mi sono sempre piaciute le Gloxinie, e io, per pura ignoranza, le ho sempre mandate al creatore...
Così, visto che non demordo quando qualcosa mi piace, mi sono detta: "Prima di assassinare un'altra di queste splendide creaturine, informiamoci un pò!".E di discussioni sulla corretta coltivazione ne ho trovate a iosa...

.......:confuso:..la sola cosa che mi manca ora, è la materia prima, cioè la pianta: Quando è il periodo in cui si trova solitamente in vendita?? E' meglio comprare la pianta già grande, o meglio partire dal bulbo?...:confuso::confuso:
Ogni risposta è gradita..:love_4: