• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli opposti

Anitka

Apprendista Florello
A volte gli opposti arrivano a toccarsi: al momento nel mio abbozzo di giardino sono in fiore i crisantemi che ho da circa 7anni

crisantemi111107.jpg

e la dalia, al suo PRIMO fiore (credevo non ce l'avrebbe fatta a fiorire, chissà perchè tanto ritardo!)

dalia101107.jpg

Ciao
Anitka

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissimi i crisantemi e le dalie:hands13:
E mi sa che copierò anche io il sistema di sostegno:hands13:

sara1

Giardinauta Senior
bellissimi! anch'io volevo prenderne di simili,quello rosa e' bellissimo,ma ci credete che non riesco piu' a trovarli?

Anitka

Apprendista Florello
sono davvero belli. Come li curi?

In realtà non li curo :) infatti la dalia è al suo primo fiore!

I crisantemi invece sono zingari come me: tanti anni fa li avevo portati al cimitero a mia madre e dopo qualche mese me li ero ripresi quasi morti.
Messi a terra hanno fiorito ogni anno.
A gennaio espiantando una rosa sono "venuti via" anche i crisantemi e il pane di terra si è rotto.
I miseri resti sono stati messi in due vasetti (circa15cm) e in una balconetta (tutti interrati).
Durante l'estate acqua, ogni tanto concime per piante fiorite e 3-4 volte li ho abbondantemente scacchiati. E basta!

Ciao
Anitka

Alto