• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli oli antifarfalline

giallocrema

Giardinauta Senior
Afflitta da invasioni bestiali tra cui le camole della farina ho introdotto negli armadietti:
Gessetto impregnato di olio di canfora, eucalipto,tea tree
Arancia con chiodi di garofano infilzati
Funziona .Non so quale dei due
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Io ho le farfalline bioniche, non so le tue. Ad un certo punto volevo gassarle con l aiuto di un disinfestatore perché le avevo ovunque, troppo costoso comunque. Adesso ho una cucina che esala profumi balsamici e le stronze stanno sloggiando un po' alla volta
 

graziana56

Aspirante Giardinauta
Anch'io sono invasa dalle farfalline ho messo quei foglietti che le attraggono ma sinceramente mi fanno un po' schifo vederle tutte lì appiccicate,gli oli che consigliate dove li posso comprare? Basta una minima fessura in un'anta dei mobili che vi si infilano non ne posso più! Tra l'altro qualcuna entrava in casa anche lo scorso inverno che qui da me è stato piuttosto caldo,ci sarà qualche pianta che ne favorisce lo sviluppo? Ho il terrore che facciano le uova e si moltiplichino,sono davvero brutte!!! Grazie a chi mi darà consigli.
 
Alto