• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Givre (brina)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Veramente foto superbe, spettacolari, usando un po di immaginazione puoi arrivare a vedere addirittura le streghe:lol:
Immagina a vedere le foto dopo una fumata di Marihuana:eek::lol::lol::lol: altro che streghe!!!!!!!

Complimenti Lilì, sempre strepitose le tue foto...besossssssss:love_4: anche se ultimamente non te li meritavi aaaaaaahhhhhh scherzo naturalmente hasta la vista!!!!!!!

liligen

Florello
Veramente foto superbe, spettacolari, usando un po di immaginazione puoi arrivare a vedere addirittura le streghe:lol:
Immagina a vedere le foto dopo una fumata di Marihuana:eek::lol::lol::lol: altro che streghe!!!!!!!

Complimenti Lilì, sempre strepitose le tue foto...besossssssss:love_4: anche se ultimamente non te li meritavi aaaaaaahhhhhh scherzo naturalmente hasta la vista!!!!!!!

Molto grazie Giuseppe! :lingua:

Come l'ho detto nel post dove volevi "eliminarmi" non ti do di bacio per una settimana... (Forse in 5 giorni adesso) :lol:

barbarabe

Giardinauta Senior
Che meraviglia Lili!
Sembrano finte da tanto che sono belle queste foto!:hands13:

Continua a postare che fa sempre piacere vedere tanta bellezza! Il Canada mi affascina anche per questo: il freddo che io adoro:hands13::hands13:

liligen

Florello
Mi fa proprio piacere di avervi presentato queste mie foto! :)

Grazie Barbara! :love_4:

Grazie Giorgio! :love_4:

Grazie Anna! :love_4:

Grazie Opy! :love_4:

:flower:

Piper

Maestro Giardinauta
Bellissime...
Quand'ero piccola brinavano anche i vetri della mia cameretta, sarà perché era a nord, i serramenti erano vecchi e spifferosi, sarà perché gli inverni erano più freddi....
Fatto sta che da tanti anni non rivedevo i "fiori del gelo", come li chiamavo io.
In inverno, ogni mattina, al risveglio, correvo alla finestra per vederli, però solo ogni tanto uscivano così meravigliosi.
Belli veramente!

liligen

Florello
Piper, penso veramente che era perché le finestre erano vecchie, come lo dici.

Da me si fa solo dove ho ancora vecchi serramenti.

Sulle finestre più recenti, i vetri sono doppi o thermos, non c'è di brina.

Grazie Piper! :love_4:

Grazie Sara! :love_4:

Alto