• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Precisamente dalle ore 23.00 di ieri sera quando,dopo qualche giorno di assenza,sono tornato a rileggere il forum.
Prima premessa:così come ci ho ragionato io,pregherei chi abbai voglia di intervenire,di farlo in modo costruttivo.Evitando di dire:basta,che p.alle,non se ne può più.
Lo sappiamo già,e pallo.si siete voi che siete recidivi.
Seconda premessa:lo apro in Ot,e non in sezione Giardinauti Club,perchè è giusto che sia di "dominio pubblico".
Terza premessa:a chi mi contestava di esser stato provocatore nei passati thread,lo invito a leggersi il mio "excursus"nel forum.Dove troverà i passaggi che mi hanno portato ad esserlo,oggi,veramente.

Qualche giorno fa mi sono reso conto di poter accedere alla sezione Giardinauti Club.Ed erroneamente pensavo:"che bello,finalmente una sezione dove chi vi arriva potrà far parte di un Club più"esclusivo" ed "accogliente".
Col cavolo,se già pochi mesi dopo l'iscrizione pensavo che ci fossero dei gruppi,delle simpatie,delle correnti di pensiero ed anche di stomaco,ne ho avuto la conferma.
Addirittura vi è un post dove si fanno i nomi degli appartenenti ai gruppi.Ma qui,in sez ot e quindi aperta a tutti,è sempre stato negato.
Utenti insospettabili(credetemi)si prendono anche la briga di avvertirti di che "razza" di gente hai nella tua lista di amici,mettendoti in guardia!!!

Per chi non abbia accesso alla sezione,vorrei far capire che non è così "vivace"come le altre rese pubbliche.I due/tre post in cima vengono "rispolverati"quotidianamente.Quindi non c si può non accorgere delle cose.
Tre thread sono quelli aperti dalle nuove entrate,uno mio,di Ramy e di Marco.
Diverse sono le partecipazioni.
Ringrazio Ariel,yeye,artemide,sevi,ninfa che,pur non essendo nella mia lista di amici mi hanno accolto con un saluto.
Ringrazio Silene,miciajulie,verdiana,quadricromia,thuya e da pietra che,rispondendo ad entrambi gli altri 2 thread hanno volutamente deciso di ignorare il mio.A che pro? Mi piacerebbe saperlo?
Credo che un saluto non si neghi a nessuno.....a meno che non ci sia un motivo.
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Utenti insospettabili(credetemi)si prendono anche la briga di avvertirti di che "razza" di gente hai nella tua lista di amici,mettendoti in guardia!!!

Apperò!!!!! :squint: Perchè chi hai di così pericoloso nella tua lista amici?
A parte me che mi ci sono intrufolata or ora ignara di tutto?
Adesso ci guardo, non ci ho fatto caso....e ti dirò, se non mi piacciono mi cancello subito dal tuo elenco e visto che sono così pericolosi eviterò di parlare con loro!!!!!!! Fiuuuuuuu, per fortuna c'è ancora qualcuno dall'animo sensibile che si prende la briga di avvisare i nuovi entrati!
Come faremo senza di loro? :squint:
 
B

bianca62

Guest
Apperò!!!!! :squint: Perchè chi hai di così pericoloso nella tua lista amici?
A parte me che mi ci sono intrufolata or ora ignara di tutto?
Adesso ci guardo, non ci ho fatto caso....e ti dirò, se non mi piacciono mi cancello subito dal tuo elenco e visto che sono così pericolosi eviterò di parlare con loro!!!!!!! Fiuuuuuuu, per fortuna c'è ancora qualcuno dall'animo sensibile che si prende la briga di avvisare i nuovi entrati!
Come faremo senza di loro? :squint:

Flowerchild, posso confermarti che io ho ricevuto una telefonata, circa ai primi di settembre, da un ambasciatore che agiva sotto imbeccata per avvisarmi dei pericoli che avrei corso per aver inserito nella mia lista alcuni utenti di questo forum. Puoi immaginare la mia risposta educata ma perentoria ... :mad:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Flowerchild, posso confermarti che io ho ricevuto una telefonata, circa ai primi di settembre, da un ambasciatore che agiva sotto imbeccata per avvisarmi dei pericoli che avrei corso per aver inserito nella mia lista alcuni utenti di questo forum. Puoi immaginare la mia risposta educata ma perentoria ... :mad:

Ma io ci credo! Il mio intervento era semi-serio, della serie......apperò!
Era una constatazione e un appoggio a Niccolò che ha avuto le p.alle di dirlo pubblicamente! Vorrei si facessero i nomi ovviamente, ma si scatenerebbe una guerra ed è meglio evitare.......
Tu addirittura una telefonata....che dire :squint:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Quando si dice cercare il pelo nell'uovo!
scusa hai fatto match tra i 3d di presentazione di Ramy, Marco ed il tuo ed hai riscontrato discrepanze nella composizione dei comitati di accoglienza?
adesso capisco cosa intendi quando dici di aver riflettuto a lungo prima di aprire questa discussione!

per quel che riguarda me, non c'è alcuna motivazione, così come non ve ne è una specifica per non aver partecipato ad altri 3d del club o di altre sezioni... spesso ne salto alcuni.

Conoscevo una persona che annotava sul suo diario personale gli amici e conoscenti che non le facevano gli auguri per il compleanno...
dal canto mio non faccio caso a certe cose, molte persone a me care non compaiono nella mia lista amici, questo per dire che non ho un elenco a due colonne "buoni/cattivi" ... ma se hai accusato questa mancanza me ne dispiace e sono pronta a riparare al maltolto.

Ti saluto affettuosamente :eek:k07:
Carla
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Un momento eh, che prima devo andare a controllare la vostra lista amici... :lol: poi rispondo :eek:k07:
 

silvia60

Florello
Utenti insospettabili(credetemi)si prendono anche la briga di avvertirti di che "razza" di gente hai nella tua lista di amici,mettendoti in guardia!!!

Flowerchild, posso confermarti che io ho ricevuto una telefonata, circa ai primi di settembre, da un ambasciatore che agiva sotto imbeccata per avvisarmi dei pericoli che avrei corso per aver inserito nella mia lista alcuni utenti di questo forum. Puoi immaginare la mia risposta educata ma perentoria ... :mad:

Anche a me è capitata sta cosa.....
Secondo me c'è in questi atteggiamenti,falsamente protettivi,una mancanza di rispetto di fondo!!!
Evidentemente ci sono persone convinte che non tutti,come loro,hanno la capacità intellettuale e l'intelligenza di farsi un'opinione sulle cose e soprattutto sulle persone.
Questa io la chiamo presunzione,per essere gentile.
 

Lele85

Apprendista Florello
Oh my god...son d'accordocon root. sei stato li a vedere chi ti saluta e chi no? che sbatta.

sinceramente non ci faccio nemmeno caso a chi entra nel club. ormai è una sezione come tutte le altre. se ogni persona che entra si mette a far il festino....doppio sbattimento...

sta cosa delle fazioni poi, bho come in qualsiasi altra cosa della vita c'è la gente che ti sta simpatica e no, chi sta a destra e chi a sinistra, bianco e nero, giorno e notte....quinid...che tu stia di li o di qui...penso che non importi. puoi essere amico di chi vuoi... :)

non so dove ho letto...addirittura una chiamata per avvertire gente nella lista amici? ahahha oddio....per fortuna che ci passo meno tempo sul forum :)
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Anche a me è capitata sta cosa.....
Secondo me c'è in questi atteggiamenti,falsamente protettivi,una mancanza di rispetto di fondo!!!
Evidentemente ci sono persone convinte che non tutti,come loro,hanno la capacità intellettuale e l'intelligenza di farsi un'opinione sulle cose e soprattutto sulle persone.
Questa io la chiamo presunzione,per essere gentile.


oppure si pensa che siamo un pò stupidi e che non siamo in grado di capire da soli chi ci piace molto e chi meno......:confuso:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Si....che poi è la stessa cosa che hai scritto tu-silviuccia-adorata-ma-nella-mia-lista-amici-e-quindi-non-lo-so-aspetto-il-responso-popolare.....
 

Maria42

Apprendista Florello
Niccolò, io non credo che la sezione Giardinauti Club sia una sezione d'élite con regole e comportamenti diversi dalle altre, in fondo è frequentata da persone note, con i loro pregi ed i loro difetti. Io ci vado talvolta, apro qualche thread se sono attratta dal titolo (non ho molto tempo quindi devo selezionare molto!), ho anche risposto alcune volte ma... non mi sono mai presentata dicendo "ehi ci sono anch'io!". Ricordi, tu stesso dicesti di non frequentare assiduamente la sezione presentazioni&auguri perchè il congratularsi continuamente ti sembrava diventasse "un lavoro": che penseranno molti utenti che non hanno visto la tua partecipazione?
Io, forse, tutto sommato, ci rimango peggio se un mio post di richiesta di aiuto passa inosservato o quasi. Per quanto riguarda le relazioni interpersonali, cerco di vivere serena almeno qui nel forum, visto che già passo la giornata in un ambiente di lavoro che detesto.
un caro saluto
Maria
 

Lele85

Apprendista Florello
Niccolò, io non credo che la sezione Giardinauti Club sia una sezione d'élite con regole e comportamenti diversi dalle altre, in fondo è frequentata da persone note, con i loro pregi ed i loro difetti. Io ci vado talvolta, apro qualche thread se sono attratta dal titolo (non ho molto tempo quindi devo selezionare molto!), ho anche risposto alcune volte ma... non mi sono mai presentata dicendo "ehi ci sono anch'io!". Ricordi, tu stesso dicesti di non frequentare assiduamente la sezione presentazioni&auguri perchè il congratularsi continuamente ti sembrava diventasse "un lavoro": che penseranno molti utenti che non hanno visto la tua partecipazione?
Io, forse, tutto sommato, ci rimango peggio se un mio post di richiesta di aiuto passa inosservato o quasi. Per quanto riguarda le relazioni interpersonali, cerco di vivere serena almeno qui nel forum, visto che già passo la giornata in un ambiente di lavoro che detesto.
un caro saluto
Maria

Quoto in particolare le frasi in grassetto.
 

Vagabonda

Florello Senior
Col cavolo,se già pochi mesi dopo l'iscrizione pensavo che ci fossero dei gruppi,delle simpatie,delle correnti di pensiero ed anche di stomaco,ne ho avuto la conferma..
sinceramente non mi sembra una tragedia, questa. E' normale che ci siano i gruppi, le simpatie e le correnti di pensiero. Perchè se ci sono nella vita "vera", non vedo perchè non debbano esserci in un forum. Siamo sempre gli stessi, nella vita vera e in quella virtuale.


Ringrazio Silene,miciajulie,verdiana,quadricromia,thuya e da pietra che,rispondendo ad entrambi gli altri 2 thread hanno volutamente deciso di ignorare il mio.A che pro? Mi piacerebbe saperlo?
Credo che un saluto non si neghi a nessuno.....a meno che non ci sia un motivo.

Credo che risponderanno loro direttamente, ma.... da "appartenente" alla sezione da te citata, io personalmente non saluto mai o quasi mai nessuno. Magari faccio i miei complimenti per delle cose serie, o importanti.
Ma comunque, anche se fosse che ti hanno volutamente ignorato... che ti frega? Vivi in funzione dell'accoglienza degli altri? Vai avanti per la tua strada e sii sereno.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Blocco subito root e lele che cercano di far "cordone"e distrarre il lettore dall'argomento focale del post che era scritto "tra le righe".
Evidentemente non aveto colto il "nettare del post" ovvero.....ma perchè dirvelo?Tanto trovereste il motivo per ridicolizzare anche quello.
Non è un problema di saluti,ci mancherebbe.Cercate di guardare oltre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto