Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Cucciolotta, le fresie le ho scoperte quest'anno, e mi stanno dando grandi soddisfazioni, anche se su 30 piantate sono 5 quelle che stanno fiorendo, invece le Hoste mi sono sempre piaciute
bellissime fioriture sami! :hands13:
molto belle le gazanie a foglia variegata,la gaillardia l'ho comprata stamattina,è una pianta perenne?
ciao!
ps:quella di cui non conosci il nome è una tradescantia blossfeldiana.
Grazie Michele.
Da me la gaillardia si comporta da perenne poi non so se lo sia, ma è lì a terra già da 3 primavere e non mi ha mai deluso e ha una fioritura lunghissima da adesso fino ad ottobre inoltrato.
Brava Sami !!ma le fresie ti stanno fiorendo ora ?..le hai piantate tardi oppure il tuo clima è freddo ? bella la gaillardia ,io lho seminata ,ma non è germinato nulla ,ora vedendo la tua mi sono convinta a mettere in terra i semi rimasti .ciao steff .
Steff le fresie le ho seminate mi sembra a febbraio me le dava come fioritura maggio mi sembra, sono un pò in ritardo ma ce la fanno e sono profumatissime
La gaillardia si sta riempendo di bocci e da moltissime soddisfazioni