• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giugno :-)

Sami.1

Giardinauta Senior
fresia
DSCF5913.jpg

il risveglio della Datura
DSCF5911.jpg

oleandro
DSCF5909.jpg

portulache
DSCF5905.jpg

Hoste
DSCF5902.jpg

DSCF5899.jpg

DSCF5900.jpg

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie Cucciolotta, le fresie le ho scoperte quest'anno, e mi stanno dando grandi soddisfazioni, anche se su 30 piantate sono 5 quelle che stanno fiorendo, invece le Hoste mi sono sempre piaciute

michele87

Florello Senior
bellissime fioriture sami! :hands13:
molto belle le gazanie a foglia variegata,la gaillardia l'ho comprata stamattina,è una pianta perenne?
ciao! :)
ps:quella di cui non conosci il nome è una tradescantia blossfeldiana.

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie Michele.
Da me la gaillardia si comporta da perenne poi non so se lo sia, ma è lì a terra già da 3 primavere e non mi ha mai deluso e ha una fioritura lunghissima da adesso fino ad ottobre inoltrato.

Annotato il nome della tradescantia ;-)

steff

Florello
Brava Sami !!ma le fresie ti stanno fiorendo ora ?..le hai piantate tardi oppure il tuo clima è freddo ? bella la gaillardia ,io lho seminata ,ma non è germinato nulla ,ora vedendo la tua mi sono convinta a mettere in terra i semi rimasti .ciao steff .

Sami.1

Giardinauta Senior
Steff le fresie le ho seminate mi sembra a febbraio :) me le dava come fioritura maggio mi sembra, sono un pò in ritardo ma ce la fanno e sono profumatissime :)

La gaillardia si sta riempendo di bocci e da moltissime soddisfazioni

Alto