• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita con la facoltà

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che bella gita

che bella gita, sono proprio invidiosa... io in 4 anni di università non ne ho mai fatta una, che rabbia!

dopo la frequentazione di questo forum, l'aver cominciato ad occuparmi del mio giardino e le tue foto sto pensando anch'io di iscrivermi ad agraria!

Gecko

Maestro Giardinauta
e dicci dicci... come sono loro? Disponibili? Gentili?
Molto disponibili..I miei parenti conoscevano Rose Barni anni fà e me lo descrissero come un paradiso,purtroppo le mie aspettative sono un po' state deluse:Campi vastissimi e molto belli,ma le serre non erano il massimo purtroppo..Xò ci ha spiegato molte cose interessanti sull'ibridazione e devo dire ke le rose sono belle,ben curate e ne hanno TANTISSIME!!!!
che bella gita, sono proprio invidiosa... io in 4 anni di università non ne ho mai fatta una, che rabbia!

dopo la frequentazione di questo forum, l'aver cominciato ad occuparmi del mio giardino e le tue foto sto pensando anch'io di iscrivermi ad agraria!
È una battuta o ci pensi davvero??? :D

Sei fortunato se riuscirai a lavorare con la tua passione:food:...
Penso che la cosa più importante sia riuscire a fare un lavoro che ci piaccia... e credo proprio che tu sia sulla buona strada :eek:k07:!!!

:Saluto:

Gecko

Maestro Giardinauta
Sei fortunato se riuscirai a lavorare con la tua passione:food:...
Penso che la cosa più importante sia riuscire a fare un lavoro che ci piaccia... e credo proprio che tu sia sulla buona strada :eek:k07:!!!

Speriamo :D
Mi piacerebbe,x questo a volte vedere nei Garden ignorantoni ke non capiscono un' acca mi dispiace..Perchè in fondo vorrei IO un lavoro così e forse sarei più informato e cordiale..Spero proprio di trovare un lavoro simile! :D:D

Non sai quanto ti do ragione... anche io ho trovato un sacco di personale per nulla competente nei vari garden che ho frequentato... purtroppo non tutti hanno la passione per questo genere di lavoro e soprattutto verso le piante!!!

Sicuramente farai bene il tuo lavoro... quando il lavoro è anche passione non si può che farlo al meglio!!!

In bocca al lupo allora :eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non scherzo

non scherzo assolutamente. già dall'ultimo anno di università mi era venuta voglia di studiare qualcosa di meno intellettuale e alle volte astratto della letteratura o della grammatica delle lingue straniere ( anche se hanno applicazioni molto materiali, alle volte...). in certe facoltà si è così lontani dal mondo reale o dalla natura.

prima o poi mi iscriverò ad agraria oppure (!) ad economia e commercio

Gecko

Maestro Giardinauta
Non sai quanto ti do ragione... anche io ho trovato un sacco di personale per nulla competente nei vari garden che ho frequentato... purtroppo non tutti hanno la passione per questo genere di lavoro e soprattutto verso le piante!!!

Sicuramente farai bene il tuo lavoro... quando il lavoro è anche passione non si può che farlo al meglio!!!

In bocca al lupo allora :eek:k07:

Lo spero!Grazie :D
non scherzo assolutamente. già dall'ultimo anno di università mi era venuta voglia di studiare qualcosa di meno intellettuale e alle volte astratto della letteratura o della grammatica delle lingue straniere ( anche se hanno applicazioni molto materiali, alle volte...). in certe facoltà si è così lontani dal mondo reale o dalla natura.

prima o poi mi iscriverò ad agraria oppure (!) ad economia e commercio
Un po' di tutto!Ma hai così tanta voglia di studiare?? :martello:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ho passione per molte cose

ho passione per molte cose: letteratura, storia, scienza, informatica. Purtroppo più vado avanti e più mi rendo conto che una vita sola non basta per tutto quello che c'è da imparare... vorrei essere un highlander! come è bello il mondo!

Alto