• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita con la facoltà

Gecko

Maestro Giardinauta
Oggi in facoltà ci hanno avvisati ke x la prossima settimana è organizzata una gita al vivaio "rose Barni" di Pistoia,molto famoso e rinnomata :D:D
Non vedo lìora :froggie_r:froggie_r

Paola-Luna

Florello
macchè foto: riempi il bagagliaio del pullman!!! Mi raccomando... mettici più vasi e piante che puoi che un'occasione così.... beato te!!!

simomb

Maestro Giardinauta
voglio venire anche io!!! mi raccomando foto appunti e rose, vogliamo un resoconto completo!!!!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ottimo, visto che ti trovi sequestra anche uno dei Barni, è sempre comodo tenerne uno a portata di mano :lol: :lol: :lol:
:froggie_r

luna70

Giardinauta
Ottimo, visto che ti trovi sequestra anche uno dei Barni, è sempre comodo tenerne uno a portata di mano :lol: :lol: :lol:
:froggie_r

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Ottimo suggerimento!!!!! :hands13::hands13::hands13::hands13:
E poi se puoi "imboscare" qualche rosellina..... io mi offro per nascondere la refurtiva!!!! Giuro che non parlerò mai..... neanche sotto tortura!!!! :ciglione::ciglione:

Vabbè...... buona gita!

nikonvlad

Guru Giardinauta
io porterei anche una cesoia e farei delle bellissime autotalee di nascosto.
Lo so che sono un criminale, potete fare a meno di dirmelo :lol:

S

scardan123

Guest
Che bello!
...ma dite che saranno già in fiore? a metà aprile?

Vacci col pulmino perché ti servirà bagagliaio!!!

dodonet

Aspirante Giardinauta
Dai gecko, toppo forti in facoltà a organizzare gite del genere. Sono di bologna anche io, è prevista la presenza di ospiti accompagnatori non universitari ;-) ...altrimenti ti do il nome di qualche pianta da aquistarmi(anzi forse meglio, che se ci son di persona poi esagero e mi faccio prender la mano :D )

Gecko

Maestro Giardinauta
Ci siamo!Domattina si parte!Non vedo l'ora..Poi il 6 e 7 Maggio sul lago maggiore a vedere le Acidofile!!
Domani farò un sacco di foto :D:D

Gecko

Maestro Giardinauta
Oggi è stato BELLISSIMO!! :D:D
Ho comprato una rosa "Blue Monday" conosciuta anke come "Blue Moon" e una tappezzante mi è stata regalata da un'amica,la "Galatea"..
Domanda:questa mia amica ha insistito x regalarmela,non sapendo cosa sono le tappezzanti,io conoscendole,non volevo xkè non ho giardino..Xò alla fine ho accettato :love:
È possibile metterla in un vaso che ricada dalla terrazza???:confuso:
Sennò non vedo soluzioni in casa!:martello2
Domani posterò moltisssssssssime foto!:froggie_r

belluccio

Maestro Giardinauta
Oggi è stato BELLISSIMO!! :D:D
Ho comprato una rosa "Blue Monday" conosciuta anke come "Blue Moon" e una tappezzante mi è stata regalata da un'amica,la "Galatea"..
Domanda:questa mia amica ha insistito x regalarmela,non sapendo cosa sono le tappezzanti,io conoscendole,non volevo xkè non ho giardino..Xò alla fine ho accettato :love:
È possibile metterla in un vaso che ricada dalla terrazza???:confuso:
Sennò non vedo soluzioni in casa!:martello2
Domani posterò moltisssssssssime foto!:froggie_r

per quanto riguarda la galatea direi che il vaso va' benissimo purchè non sia striminzito:lol:aspettiamo domani con impazienza:food:

Silva

Aspirante Giardinauta
All'invidia generale si aggiunge anche la mia! :crazy:
Ma che facoltà frequenti? :confuso:

Da noi , quando ci va bene, si va all'acquario di Genova altrimenti ti portano a cercare le tracce (leggi: gli escrementi :baf:) degli animali ( Che forse è più divertente dell'acquario! :ciglione:)

Buona gita!!!!:froggie_r
Non vedo l'ora di vedere le foto!
Silvia. :Saluto:

Ops! In gita ci sei già andato! Sorry!!! Non avevo letto bene!

Ultima modifica:
Alto