ok grazie,quindi l'850b/s è molto meglio del gcvx200?
come durata nel tempo?
solo che come mi hai consigliato dovrò puntare a un 46 x me e il 200cc dovrò archiviarlo.
ho visto che anche i yamaha sulla carta han ottimi pezzi all'interno.
hai ragione stepmeister,però x questo non volevo i b/s perchè su yt ci son davvero decine e decine di video che consigliano quello se il b/s non parte e allora lo ho preso come esempio.
e non ricordo chi di voi mi aveva detto che i video su yt dove li rigenerano spesso sono fake,è vero,trovano rasaerba solo sporchi abbandonati,e gratis,cosa impossibile in italia,ne ho cercato anche io su tutti i motori di ricerca e siti di annunci ma nulla,la gente vende anche il marciume.
Cerchiamo di non dire eresie.
B&S è una grandissima azienda ed i suoi motori sono da sempre affidabili e con un'ottima disponibilità di ricambi.
Oggi il gap con Honda si registra nella gamma dal 300 al 550 che rappresenta motori hobbistici costruiti con lo scopo di contenere i costi, ma viene offerta una qualità molto alta, specialmente se paragonata ai motori proprietari e/o cinesi di dubbia provenienza.
Nella gamma a partire dal 625 non c'è gap e il modello 850 è uno dei migliori motori in circolazione.