• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Girasole " ciccione " di Pat

mario87

Maestro Giardinauta
eccolo

DSCN1403.jpg

DSCN1412.jpg

....Pat :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bellissimo :hands13: bravo Mario :love_4:

mario87

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti :D :eek:k07:

luckybamboo ha scritto:
Mario, bellissima la zanzara in volo sulla sinistra nella prima foto!!! :lol:
ce n'erano 2-3 che svolazzavano mentre facevo la foto e n'altro po' mi davano addosso :eek:

F

frensy979

Guest
Wow......

....non ne avevo mai visto uno cosi...."ciccione" :lol: :lol:

Qui da me, quasi ogni giardino ha almeno un paio di Girasoli (nani, medi, alti...), ma cosi come il tuo non l'ho veramente mai visto....é bellissimo :love: .

Complimentoni sia a te che l'hai cresciuto, sia a Pat che ti ha fornito il seme :hands13: :hands13:

Bacio. :love_4:
Fra

faxstaff

Giardinauta Senior
Fantastico , veramente bellissimo.. a questo punto non vaorrai tenerti i semi di quella meraviglia tutti per tè, VERO!!!? -:-

saluti Fax

mario87

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti :D :eek:k07:

faxstaff ha scritto:
a questo punto non vaorrai tenerti i semi di quella meraviglia tutti per tè, VERO!!!? -:-

saluti Fax
Certo che SI :lol: :lol: :lol: :lingua: :lingua: :lingua:

No scherzo li manderò alla banca del seme

X Elyass86

I semi li manderò alla banca del seme, nel caso in cui tu non dovessi partecipare te ne conserverò qualcuno :eek:k07:

Elyass86

Guru Giardinauta
mario sei gentilissimissimo ;)ti ringrazio...Io sono nuovo e sebbene abbia chiara l'idea di cosa è la banca del seme non riesco proprio a partecipare se non invio qke seme... :( sensi di coolpa!

rita finocchi

Giardinauta
Caro Elyass86 :D i sensi di colpa proprio non devi farteli venire !

Scopo principale della banca del seme e' "l'istigazione" alla semina.
Semi ne arrivano tantissimi ed e' un piacere mandarli a tutti, anche a chi non ne ha disponibili, i semi poi sono roba deperibile, quindi piu' gente disponibile a riceverne c'e' e meglio e'.

:flower: dai! tieniti pronto a partecipare come ricevente......che mica manca tanto!!

Rita

Elyass86

Guru Giardinauta
Che onore :fifone2: :fifone2: :fifone2: :fifone2:
la mitica rita ha parlato con me!!!
Grazie grazie :martello: :martello: :martello:
Davvero a parte gli scherzi grazie di tutto sono molto contento di sentir dire tutto questo siete generosi e gentili e poi magari l'anno venturo potrò contribuire anche io!!!

Alto