• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....Gioventu' folle(in questo caso...)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si anche sul nostro forum hanno pubblicato questa notizia, gli hanno dato sei mesi, sono pochi ma lì non scherzano qui non nè avrebbe fatto nemmeno un giorno di galera. Su cosa penso su questo tizio lo tengo per me, non sia mai che il forum si svuoti per colpa mia.

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
eheheh si mejo....certo che si deve essere completamente senza cuore...una 'persona' ...ma come si fa? solo a pensarci mi viene il voltastomaco.
...un minimo di pieta'...nulla..
...non saprei che punizione dare a questo pazzo...probabilmente e' uno 'schizzato' va curato...
se invece non fosse pazzo ma semplicemente sadico...allora avrei qualcosina in mente...

Ultima modifica:

pa0la

Florello
a me viene solo in mente che è un ragazzo profondamente disturbato, mi dispiaccio anche di quello

(continuate pure, tolgo il disturbo)

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
a me viene solo in mente che è un ragazzo profondamente disturbato, mi dispiaccio anche di quello

ah beh sicuro...l'ho scritto anche io piu' sopra...ma se fosse solo un sadico che lo fa per divertimento altro discorso...ci sono persone che non hano pieta' per nulla e nessuno...potrebbe essere uno di questi.

Elina

Giardinauta
Cara Piera, ormai hai capito come la penso io e che sicuramente ti appoggerei a pieno...e che a volte manco mi trattengo dal dirlo...ma qui se solo comincio mi bannano alla seconda frase...
Mi tengo per me la repulsione per questo gran figlio di p.....a nel vero senso della parola, perchè se la madre fosse stata più presente invece di andare a giro a fare il marito becco, forse il figlio gli sarebbe venuto meglio!!!

Buona notte!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff

Eh si poverino......solo che quelli profondamente disturbati è meglio che stiano rinchiusi,non liberi a mutilare gatti!!!!Dopo anch'io potrei diventare profondamente disturbata e mutilare lui!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Mi tengo per me la repulsione per questo gran figlio di p.....a nel vero senso della parola, perchè se la madre fosse stata più presente invece di andare a giro a fare il marito becco, forse il figlio gli sarebbe venuto meglio!!!
...
Capisco l'"intercalare", visto che siamo delle stesse parti :D, però cortesemente evita di fare commenti così "coloriti", grazie.

rootfellas

Florello
servizi sociali e psichiatrici a vita, nessuna giustificazione, non è una bravata, è qualcosa di più grave.
Ammazzarlo non risolverebbe nulla, tocca dare l'esempio non uccidendolo ma facendogli spaccare la schiena per quelle vite che lui ha disprezzato.

Elina

Giardinauta
Capisco l'"intercalare", visto che siamo delle stesse parti :D, però cortesemente evita di fare commenti così "coloriti", grazie.

Scusami Elebar e scusate tutti per il mio linguaggio, ma non riesco proprio a soffocare la rabbia difronte a certe oscenità e a così tanta cattiveria.

A parer mio non è un povero malato di mente da compatire, ma un perfido individuo nelle piene facoltà di intendere e di volere volenteroso e cosciente di quel che faceva, questo secondo me è denotato dal fatto che lasciava le carcasse di quei disgraziati micini nei giardini dei poveri proprietari, se fosse stato solo uno squilibrato non avrebbe agito così sottilmente ai danni anche dei proprietari e in oltre è talmente poco squilibrato che si era anche iscritto ad un gruppo di ricerca dell'assassino dei mici...altro che pazzerello...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Elina che peccato non poterti reputare di nuovo!!!!!

Sirethar

Giardinauta Senior
Ha preso pure poco come punizione.
Io lo avrei messo contro un leone a mani nude. chissà come andava a finire.
Dire che è vergognoso è dire poco. una vera vergogna per il genere umano.
Perchè anche per me non è solo un povero pazzo. ma semplicemente una persona malvagia, crudele, violenta e profondamente SADICA.
Andrebbe davvero rinchiuso in manicomio a vita.

Ultima modifica:
Alto