• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giovedì 30 dicembre, nel pomeriggio vado al vivaio Colombo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Il vivaio Colombo, si trova a Casatenovo in provincia di Lecco, è un bel vivaio fornito di grasse quasi tutte cartellinate, e dove si può trovare anche lapillo e pomice in pezzatura piccola, e forse anche la zeolite, da usare al posto della sabbia grossolana, anzi, pare che sia molto meglio della sabbia, poi anche lapillo e pomice in polvere per le semine, a cui aggiungere la stessa zeolite.

Poi, a fianco c'è il vaivaio del babbo di Colombo, con altri tipi di piante (non grasse).

All'interno ci sono un pò di parcheggi, ma anche fuori dal vivaio ce ne sono.

Tutto questo è organizzato da altro forum,( per il momento siamo in 6), ma non fatevi problemi a partecipare..............non ci saranno ricchi premi e cotillons, ma tante cicce con cui lustrarsi gli occhi :tupitupi:

lill@75

Guru Giardinauta
ci sono stata a maggio dell'anno scorso,è davvero un posto bellissimo da visitare,faceva un caldo pazzesco e io imperterrita non uscivo dalle serre:lol:
c'erano delle grassine che non avevo mai visto prima,peccato che dovendo rientrare in aereo ho preso giusto un paio di cosette che poi mi ha spedito un amico,quanto mi piacerebbe tornarci :cry:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Pomeriggio verso che ora??????se riesco a liberarmi ci sono, l'ho a tre km e ci passo i pomeriggi,sono di casa ormai,ma giuro che non compro nulla :D:Saluto:

Pat

Membro dello Staff
Pin, ti penserò così intensamente che ti fischieranno le orecchie :D

Farò foto e magari anche video :tupitupi:

Per l'ora sarò più precisa domani :rolleyes: ma comunque nel primo pomeriggio, dipende dall'ora di apertura del vivaio :froggie_r

Pat

Membro dello Staff
Indirizzo:

via San Giacomo 24 Casatenovo (Lecco)

arrivo verso le 14.00/14.30

Pat

Membro dello Staff
Per la cronaca: noi dell'altro forum siano in 17 :lingua:

Pat