• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giorni di rose d'autunno

luisangela

Giardinauta Senior
Volevo segnalare che il vivaio La Campanella organizza l'incontro autunnale nelle giornate del 26 e27 settembre. Per i dettagli guardate nel loro sito.
C'è qualcuno che ci va? Ci troviamo lì?
 

luisangela

Giardinauta Senior
Mi sembra strano che si parlasse in termini poco positivi di queste belle giornate. Io ci sono stata, non in queste autunnali, ma a maggio ed era bellissimo!
Forse c'era così tanta gente che il personale non riusciva a star dietro a tutte le richieste, ma questo è da mettere in preventivo...
Cmq, penso proprio che ci andrò, più probabilmente domenica, (perchè sabato ho ancora un figlio che torna da scuola...)e vi saprò dire...Spero anche di fotografare! Ciao.
 

luisangela

Giardinauta Senior
Ciao RosaMundi se ti fa piacere potrei darti qualche pianta di rugosa nata da seme a febbraio e un rametto (x fare esperim talea) della screziata figlia di gallica. Ci si potrebbe vedere alla Campanella. Però io non posso andare di sabato...
Le rugose sono piccoline ma promettenti, non hanno ancora fiorito, quindi non so cosa ci si può aspettare , ma la loro mamma era fuxia.
Ciao!
 
Alto