• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giorni di Rose

M

mirtillo

Guest
Qualcuno andrà al vivaio La Campanella per i giorni di rose il 25/26 maggio?
 
A

albertinik

Guest
ding ding rose!forse ci vengo a che ora vai?
domenica mattina forse posso fammi sapere
 
M

mitcha

Guest
No no cari, anche io ci sto pensando seriamente...ma non posso promettervi niente. Quando andreste voi?
Ricordavo vagamente questo appuntamento, ma non riesco ad accedere al sito della Campanella in questi giorni. Potreste riportare il programma? Danke!
 
M

mirtillo

Guest
Dunque... fanno un buffet + spiegazioni il sabato pomeriggio alle ore 16.00 (in più c'è lo sconto del 10% su tutte le rose). Domenica mattina alle ore 10.00 ci sono le spiegazioni, dovrebbe parlare la proprietaria (testina fina!!!) delle malattie delle rose... a me interessa perchè non ne so molto e poi sono curiosa di vedere le varie fioriturure dal vivo.... se riesco vorrei andarci sabato, perchè non vorrei che poi mi vendessero fuori tutto... dipende anche dalle previsioni del tempo (ossia se sabato è nuovoloso ci vado sabato, e domenica vado al mare :cool: , o viceversa...) comunque domani vi so dire....
 
A

albertinik

Guest
io ci sto se il "capo" mi molla!
dovrei andare a parma per la fiera del vecchiume,mi toccA!E' PIU PROBABILE CHE SIA UCCEL DI BOSCO DOM MATTINA
 
M

mirtillo

Guest
Albertino ma di cosa ti occupi?? antiquariato?? Mannaggia ho un bellissimo tavolo da vendere, non è antico ma fatto da un antiquario..noce, con sedie in paglia di Vienna... gamba sciabolata, con intarsio....è bellissimo ma non mi serve più... se a qualcuno interessa, è da vedere!!!
 
M

mitcha

Guest
Alla fine, ancora non so se andrò o meno, dipende anche dal tempo che farà (previsto brutto!)
comunque, in linea di massima, SE vado sarà sabato pomeriggio, per cui Mirtillo se vuoi telefonami o mandami un messaggio (non ho tuoi recapiti telefonici) oppure metti un messaggio qui entro stasera, ok?
Il mio numero è nei post sul'Orticola!
Albertino, mi spiace molto non sarò in casa domenica altrimenti potevi venire a piangere vedendo il mio fazzoletto di terra... ;)
conserva le lacrime per un'altra volta!!
 
M

mirtillo

Guest
Mitcha al 99 % vado anch'io sabato!!!! penso verso metà pomeriggio...tu non ci crederai ma il mio cellulare non lo ricordo.... apetta... niente, non ho l'agenda... sgrunf!! intanto ti eccoti quello di casa 0444-980975... ciaooo!!! :D
 
A

albertinik

Guest
se qualcuno c'e' di sicuro io vedo di liberarmi sabato ,un orario +/-preciso?
 
M

mirtillo

Guest
Io andrei attorno alle 16/17.....segno di riconoscimento? Io sono bionda, mio marito castano, sono di altezza medio bassa.... capelli corti....vuoi che magari ci sentiamo sabato per conferma? io ho anche il numero di Mitcha....
 
A

albertinik

Guest
confermo la mia presenza il "capo"mi ha dato libera uscita .mi riconoscerai penso visto che ero in foto all'orticola e poi conosco paola mitcha.ciao ciao
 
Alto