• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioooorno

toci74

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, 2 anni fa ho ereditato l'orto di mio suocero, sono 500 mq in un posto incantevole sotto le mura di Città Alta (Bg). E' difficile imparare, ma la volontà non ci manca. Spero di avere da voi consigli utili per tenerlo e sfruttarlo al meglio! :LOL:
L'anno scorso siamo arrivati lunghi con la semina perché abbiamo dovuto approntare la casetta porta attrezzi e dato che ci piace risparmiare, l'abbiamo fatta riciclando 30 pallet, smontati dai chiodi e costruita da zero, ora abbiamo una bella casetta 3x3 rialzata sui dei prismi appoggiati su del semplice ghiaietto e quest'anno siamo pronti per la semina e la dimora di 4-5 piante da frutto. :D:D

toci74

Aspirante Giardinauta
Grazie per il benvenuto, questa è la casetta fatta con i pallet, la legnaia con un barbecue recuperato da un rottame rotto in più parti e una parte dell'orto che ho dissodato con la motozappa. Che dire, mi sono appassionato. Non pensavo. :LOL::LOL:
Nella foto ancora non si vede, ma l'anno scorso abbiamo messo a dimora 2 prugni e 1 melograno. Quest'anno arriveranno 2 meli e 2 ciliegi.

monikk64

Fiorin Florello
Grazie per il benvenuto, questa è la casetta fatta con i pallet, la legnaia con un barbecue recuperato da un rottame rotto in più parti e una parte dell'orto che ho dissodato con la motozappa. Che dire, mi sono appassionato. Non pensavo. :LOL::LOL:
Nella foto ancora non si vede, ma l'anno scorso abbiamo messo a dimora 2 prugni e 1 melograno. Quest'anno arriveranno 2 meli e 2 ciliegi.

Che bravi!!!.... E un pero no??? Sai che buona la torta pere e cioccolato??? :)

Alto