I
Il Marchese del Ficus
Guest
uomini sudati e unticci con improbabili costumini (forse un pochino omo) fingono di picchiarsi
ohh sii, quanto mi piacciono, mmh john Cena è così fiiiigo!!!
uomini sudati e unticci con improbabili costumini (forse un pochino omo) fingono di picchiarsi
senza tg/pc/giornali per un mese sono stata decisamente meglio
secondo me l'errore stà proprio nel dare risalto ad una cavolata del genere..a farla diventare notizia..e la gente corre per vederla..
certe schifezze vanno ignorate e ben presto saranno dimenticate.
(discorso cartoni-pffi: ma li avete mai visti dragon ball ecc.. vedi solo botte da orbi e "gente" tumefatta..bha...sarebbero quelli da censurare)
Che dire ormai non mi stupisco piu' di niente ..ma questa mi mancava...nuova attrazione ..una sedia elettrica..PER FAR DIVERTIRE I BAMBINI....a Milano al luna park..
Il Codacons ha annunciato che invierà alla Procura della citta' un esposto chiedendo il sequestro dell'attrazione del luna park che simula un'esecuzione sulla sedia elettrica. Oltretutto non e' vietato ai minori di 14 anni...
ma che divertimento ci sara' mai in una cosa cosi' triste e piena di dramma?
indipendentemente dal fatto che una persona possa essere d'accordo o meno...con la pena di morte.
fai una cosa del genere per bambini che dovrebbero invece pensare solo ai puffi?
guarda e inorridisci...
http://it.youtube.com/watch?v=y72NyEr1QMc
come volevasi dimostrare, l'han sequestrata... ma siam sicuri che quelli del moige abbiano davvero i figli?? se si.. porelli!!
Ciao Rootfellas,
anche io mi occupo dell'educazione dei figli altrui e non ho figli. Così come i medici non hanno avuto le malattie che curano. Personalmente nonostante sia della categoria, non approvo molte cose che il MOIGE fa. Premessa indispendabile è che il mio post non vuole essere offensivo per nessun genitore ma mi baso sulla mia esperienza lavorativa e come osservatrice del settore. Detto ciò...
Secondo me vanno sempre a prendere le cause a monte e mai nei consumatori finali. L'ultima invenzione è di poter bloccare le console dopo un tot numero di ore di gioco. Ma dico, una volta c'erano i genitori che si occupano di qs. Ora è colpa dei produttori! Il Moige purtroppo monitora quello che può su larga scala e se potesse credo entrerebbe volentieri nelle case degli italiani. Bisogna anche considerare che era movimento con numerosi esponenti schierati religiosamente parlando. Sono intervenuti facendo censurare pubblicità in cui erano presenti coppie di fatto o l'ultima della tim in cui viene offesa la figura della donna e l'immagine della maternità (lo slogan è "aspettiamo un bambino"). Esagerazioni? probabile però credo che se si occupasse davvero di educazione capirebbe che i primi che vanno ri-educati sono proprio i genitori al loro ruolo di genitore. Molti adulti hanno difficoltà ad essere autorevoli con i propri figli perchè sono stanchi per il lavoro e non hanno tempo, forza e pazienza per occuparsi, dopo il lavoro, dell'educazione dei figli...delegano alla scuola ma al primo richiamo si schierano a difendere i figli contro figure come educatori o insegnanti. Il discorso è lungo...troppo lungo e decisamente OT.
quoto pietradiluna in tutto. Sono insegnante anche io, senza figli, ma con il compito di educare quelli altrui. Senza uscire OT, a squola mi capitano situazioni raccapriccianti... in più, troppo spesso molti genitori se ne escono con quella frase terribile "faccia qualcosa"... che in realtà vuol dire "io non sono capace" oppure "non ne ho voglia\tempo"... desolante.
quoto pietradiluna in tutto. Sono insegnante anche io, senza figli, ma con il compito di educare quelli altrui. Senza uscire OT, a squola mi capitano situazioni raccapriccianti... in più, troppo spesso molti genitori se ne escono con quella frase terribile "faccia qualcosa"... che in realtà vuol dire "io non sono capace" oppure "non ne ho voglia\tempo"... desolante.