• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco veramente macabro...

M

*Mauro 77*

Guest
Che dire ormai non mi stupisco piu' di niente ..ma questa mi mancava...nuova attrazione ..una sedia elettrica..PER FAR DIVERTIRE I BAMBINI....a Milano al luna park..
Il Codacons ha annunciato che invierà alla Procura della citta' un esposto chiedendo il sequestro dell'attrazione del luna park che simula un'esecuzione sulla sedia elettrica. Oltretutto non e' vietato ai minori di 14 anni...
ma che divertimento ci sara' mai in una cosa cosi' triste e piena di dramma?
indipendentemente dal fatto che una persona possa essere d'accordo o meno...con la pena di morte.
fai una cosa del genere per bambini che dovrebbero invece pensare solo ai puffi?:eek:

guarda e inorridisci...

http://it.youtube.com/watch?v=y72NyEr1QMc
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Che dire ormai non mi stupisco piu' di niente ..ma questa mi mancava...nuova attrazione ..una sedia elettrica..PER FAR DIVERTIRE I BAMBINI....a Milano al luna park..
Il Codacons ha annunciato che invierà alla Procura della citta' un esposto chiedendo il sequestro dell'attrazione del luna park che simula un'esecuzione sulla sedia elettrica. Oltretutto non e' vietato ai minori di 14 anni...
ma che divertimento ci sara' mai in una cosa cosi' triste e piena di dramma?
indipendentemente dal fatto che una persona possa essere d'accordo o meno...con la pena di morte.
fai una cosa del genere per bambini che dovrebbero invece pensare solo ai puffi?:eek:

guarda e inorridisci...

http://it.youtube.com/watch?v=y72NyEr1QMc

...ma hai fatto una cura de sti giorni? usi una pomata?
Straquoto: diseducativo e da censurare.
 

laufi

Giardinauta Senior
drammatica la leggerezza con la quale si ride di una cosa tanto spaventosa, che schifezza! però c'è chi ride!!!! beh! li vorrei vedere io seduti su una sedia elettrica o solo col pensiero di doverci finire, si diseducativo e di pessimo gusto e poi quale serebbe il divertimento?! il gioco in cosa consiste metti una monetina ed il pupazzo muore?!
 

musig

Giardinauta Senior
che cosa ORRIBILE, avevo sentito di questa nuova "attrazione". veramente si sta perdendo il senso della decenza.
 
M

*Mauro 77*

Guest
drammatica la leggerezza con la quale si ride di una cosa tanto spaventosa, che schifezza! però c'è chi ride!!!! beh! li vorrei vedere io seduti su una sedia elettrica o solo col pensiero di doverci finire, si diseducativo e di pessimo gusto e poi quale serebbe il divertimento?! il gioco in cosa consiste metti una monetina ed il pupazzo muore?!

e' questo che non capisco..ma che divertimento c'e'?a parte che a me personalmente mi da il voltastomaco proprio non si puo' guarda'!
 
S

scardan123

Guest
Mauro e il marchese che sono d'accordo.
Non ho parole. QUESTO è uno chock!


Ah, si, si parlava del giochino col pupazzo.
Possiamo moralizzare ma la gente per vederlo paga. Poco ma PAGA. Il discorso del gestore non fa una piega: lui vende i biglietti per campare. Idem chi produce l'allegro macchinario (ci si sedesse sua sorella!).

E si sa che il sangue e la violenza vendono. Dal wrestling dove uomini sudati e unticci con improbabili costumini (forse un pochino omo) fingono di picchiarsi, ai reality-show dove casalinghe con interessi intellettuali pari a quelli di un fungo si urlano insulti da far chiamare un esorcista.

Il popolo E' becero e spregevole, perché ineducato. Per questo va sì compatito e al contempo disprezzato da chi ha la fortuna di non esservi nato, fortuna che però implica il dovere di educare e di reprimere. Questo senso di dovere è purtroppo andato perduto, lasciando spazio a un democraticissimo zozzume. Democratico certamente, ma anche davvero zozzo, esibizionista, cafone e senza il senso del "mantenere le apparenze".
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
mmmm...l'avatar di mauro un po' mi spaventa.... mi sento osservato...
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
"Il popolo E' becero e spregevole, perché ineducato. Per questo va sì compatito e al contempo disprezzato da chi ha la fortuna di non esservi nato, fortuna che però implica il dovere di educare e di reprimere. Questo senso di dovere è purtroppo andato perduto, lasciando spazio a un democraticissimo zozzume. Democratico certamente, ma anche davvero zozzo, esibizionista, cafone e senza il senso del "mantenere le apparenze".




i limiti della democrazia, esatto... ne ha, è che bisogna avere il buon gusto di non superarli....
 

scarlet

Giardinauta Senior
E si sa che il sangue e la violenza vendono. Dal wrestling dove uomini sudati e unticci con improbabili costumini (forse un pochino omo) fingono di picchiarsi, ai reality-show dove casalinghe con interessi intellettuali pari a quelli di un fungo si urlano insulti da far chiamare un esorcista.
__________________________________________________________________________



televisioni(spazzatura)e giornali sicuramente contribuiscono a questa educazione, nel nome della democrazia!!!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Sta venedo su una generazione di lobotomizzati, e c'è la fila per eseguire l'intervento per chi ha già superato l'adolescenza!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
L' ho visto anch'io stamattina a Studio Aperto e mi mancava il fiato a guardarlo, le risatine di chi lo osservava divertito mi hanno fatto ancora piu' schifo e mi e' ritornato in mente un fatto di cronaca che e' successo quest' inverno e cioe' quella ragazzina che all' uscita di scuola e' stata travolta dall' autobus . Nel filmato amatoriale, girato con un cellulare, i ragazzi commentavano cosi': guarda come l' ha stritolata, e ridevano. E allora se non fa' orrore vedere un essere umano dilaniato, perche' dovrebbe fare senso un manichino che simula la morte?
 
Ultima modifica:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
... e perchè allora non tempestiamo di proteste sti testa de cXXzo, i quotidiani le redazioni dei TG?
 
Alto