• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: parola con l'ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Ehy Mr. Tally man, tally me bananas.....:Ddo you remember Harry Belafonte??Questa sera per cena mi sono sparato la mia macedonia preferita: fragole, banane + spremuta di arance rosse o moro o sanguinelle + spolverata di zucchero vanigliato.....pura libidine...più che una macedoia deve essere una minestrina, cioè la frutta deve navigare nella spremuta di arancia, che poi si deve bere direttamente dalla ciotolina...:food:

Lapislazzuli--->liocorno:)

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Maròòòòòòòòòòòòòòò!!! :food:

Non si provocano certi "talenti" (nel senso di "voglie") a quest'oraaaaaaaaa :martello2 :lol:

Mmm...io preferisco il succo di arance bionde :hehe:
E poi i pezzi, devono essere grossini...le banane a rondelle, devo sentirle bene :tupitupi: :food:

Belafonte lo conosco di nome, e devo aver visto qualcosa di suo alla tele, sai iin quei programmi della notte,
dove fan vedere i vecchi filmati? :tupitupi:

Cmq la song sì, certo che la so! :froggie_r

Liocorno ........... Nostromo :)

pluteus

Tirinfresco un po la memoria:D

(Maledizione...non riesco a linkarti alla Banana boat, c'ho provato e riprovato ma non riesco, evidentemente sbaglio qualcosa...so' imbranato, che ci posso fare!!! ... Heeelllp

Nostromo--->Motonave (Banana boat):D

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Banana Boat :confuso: adesso provo a googleare :ciglione:

Prima rispondo al giochino, però :hehe:

Motonave ............... Veliero :tupitupi:

Vado a cercare :ciglione:

EDIT: Scusa, avrei dovuto immaginare che era il titolo di quella canzone :ros:

Lui è quello di Matilda pure! :tupitupi:

Guarda qui, con Nat King Cole http://www.youtube.com/watch?v=F3vgaCNY-aI&feature=related

Che bell'uomo che era Belafonte, lo ricordavo sì...che era così bello :love:

Questo il Banana Boat http://www.youtube.com/watch?v=Jpg-KIKD5gU&feature=related

però è coi Muppets :lol: :tupitupi:

Ultima modifica:

pluteus

:DVai su Harry Belafonte su Google la trovi subito, ma io voevo sapere come fare a linkarla ....:)

Veliero--->Rodocrosite

Sevi

Fiorin Florello
Rodocrosite .......... Telefono :)

Ah! :martello:

Nulla di che :hehe:

Basta che copi l'indirizzo della pagina web (compare nello spazietto lungo lassù in alto) e lo incolli qui nella finestra del post :hehe:

pluteus

:storto:E' esattamente quello che ho fatto io, però non mi esce uun URL ma un "embedded code" ho provato a copiarlo nella finestrella, mi esce tutto regolare sul post, ma poi sparisce già quando lo controllo sull'anteprima e sparsce definitivamente quando do l'invio per postarlo:confuso::confused:

Comunque Harry Belafonte ne ha fatte mille, anche con i Platters, non te lo ricordi??

Telefono--->nomadi:)

Sevi

Fiorin Florello
Ah! Forse ho capito perché! :hehe:

Quel "embed code" o come caspita si scrive :ros: :lol: è quello che compare se clicchi la voce "Codice da incorporare".
Non so...di solito è quella che si clicca per linkare un video nei blog, così faccio quando devo metterlo nel blog, appunto (non questo, eh...uno altrove)

Devi copiare l'indirizzo là in alto, nello spazio lungo lungo a fondo bianco, accanto alle frecce per andare avanti o indietro nelle pagine, per intenderci :hehe:

Ti deve comparire, se è il codice giusto, la sigla "http" all'inizio...sennò è un altro codice che qui non serve :hehe:

Nomadi ....... Dinosauro :)

EDIT: nu, non lo ricordo coi Platters...anche se so chi sono :tupitupi:

Però non mi pareva che lui ci fosse ahhaah!!! Vabbè...qualcosa mi sfugge :hehe: :lol:

pluteus

:lol:No guarda i Platters erano un gruppo di colore che cantava canzoni melodiche "Only you" non ti dice niente?? Lui Harry Belafonte ha cantato canzoni sue con i Platters che facevano il coro , è come se Vasco Rosssi cantasse delle canzoni sue con i Neri per caso... Ho reso l'idea??:)

Dinosauro--->rododendro

Notte sevi devo proprio staccare, starei su tutta la notte, ma poi farei schifo con i miei parenti...:storto:

:love_4::flower::flower::love:
:Saluto::Saluto::sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Ma sì, certo che so com'era il gruppo dei Platters :lol:
Solo che mi hai nominato Belafonte insiemeeeee...e ho pensato che boh...chissà cosa mi ero persa :storto: :lol:

Certoooooooo!!! Only youuuuuu!!! Sì sì...chi non la conosce? :tupitupi:

Allora buona giornata! Buon Battesimo e buon tutto! :tupitupi: :sleep2: :flower: :love_4:

Per chi arriverà:

Rododendro ........... Dro-ghe-rì-a :sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto