• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: parola con l'ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masolino

Bannato
Ma noooooo...che c'entra? :hehe:
Il gorgonzola dolce è cmq salato...e piccantino dove serve, nei punti giusti diciamo, ecco :ros: :lol:

Il Lindt...lo so, vado controcorrente perché tanti lo amano, a me fa venire il voltastomaco invece, sorry :ros:
Non riesco a mangiare le robe troppo dolci, anche le torte sai...mi piacciono zuccherine al punto giusto.
E quando le decoravo, o facevo la farcia con la panna...bè...non ho mai zuccherato la panna montata in vita mia, mi piace il dolce "naturale" non so come dire :rolleyes:

Locatario ........... fa "rio" unito. Parole inizianti con "rio" così unito...non ne conosco e forse manco ci sono...quindi cambio :hehe:

Locatario ............. Cioccolata :food: :lol:

cioccola ta..............ta marindo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto